Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2537 Lasciate che il vostro cuore torni a posto rapidamente

HEAVEN #2537 Lasciate che il vostro cuore torni a posto rapidamente

Dio disse:

I vostri sentimenti non saranno più offesi, poiché sapete che il cuore di Dio batte dentro di voi. Quando i sentimenti offesi vi assalgono, prima del successivo battito del cuore, i sentimenti offesi saranno scomparsi. Non accumulate dei sentimenti offesi. Dentro al vostro cuore batte il Mio. Tra un battito del cuore e il successivo, il vostro (il Mio) cuore ritorna a posto e non conosce offesa.

Riuscite ad immaginare che Io possa avere dei sentimenti offesi? Riuscite ad immaginare che Io sia sensibile a qualunque affronto? Immaginate forse che il pensiero di una minuscola puntura di zanzara di un’offesa possa penetrare e disturbare il Mio giorno?

Voi non siete più sensibili nella misura in cui lo siete stati. Non vi prendete più a cuore alcuna offesa. Non riconoscerete nemmeno più un’offesa. Il vostro cuore è forte. Non è coraggioso, poiché che motivo c’è di essere coraggiosi? Non alimentate nulla fino a farla diventare un’offesa.

Una parola, un atto, un’omissione, non sconvolgeranno più il vostro cuore. Il vostro cuore è regolare. Il metronomo dell’Universo batte dentro al vostro cuore. Il vostro cuore non è più così piccolo, che vi offendete per qualcosa di così piccolo come un’offesa. Come può una parola casuale o la miopia di un amico penetrare nel vostro cuore e farlo agitare? Perché permettere a qualsiasi cosa di rovinare la vostra giornata, specialmente adesso che sapete che il vostro cuore è anche il Mio?

Se Io e voi fossimo separati – se Noi lo fossimo – la grande differenza tra Me e voi sarebbe che voi vi offendete ed Io no. Voi permettete alla cosa più ridicola di far crollare il vostro cuore percepito. Una parola casuale e il vostro cuore si sgonfia. Basta con questo ora. Basta!

Non difendete la vostra ipersensibilità nemmeno per una volta ancora. Nemmeno una volta. Non ha importanza chi ha detto cosa o non ha detto cosa. Voi siete uno che può camminare attraverso i rovi e non sentirsi ferito. Che cosa hanno a che fare con voi le spine? Forse che voi ammonite una spina, anche solo nella vostra mente?

Voi siete speciali per Me, e colui che vi ha offesi è speciale per Me. Forse è stato commesso un errore sciocco. L’altra persona ha messo il suo cuore davanti al vostro. Forse non ha nemmeno pensato al vostro. Ha pensato solo a se stesso. L’errore più sciocco di tutti è quello di permettere che una piccola vespa della sconsideratezza di un altro vi punga. L’altro non ha pensato, e voi, Miei cari, pensate troppo.

Nessuno deve essere maleducato nei vostri confronti. La maleducazione è sua, non vostra. Non siatene consumati. Non siate sgarbati verso voi stessi. Non affliggetevi più con sentimenti offesi. Se la vespa della maleducazione vi punge, tirate fuori il pungiglione. Non era mai destinato a voi.

Voi non siete la principessa sul pisello. Il vostro cuore è gigantesco. Il Nostro cuore è così grande che non si offende. Non indietreggia. Superate l’idea che qualunque cuore debba proteggere se stesso. Non esiste nulla da cui i cuori debbano proteggersi.

Immaginate, anche per un momento, che Io sia così sensibile da andare in giro proteggendo il Mio cuore? Immaginate forse che Io dia attenzione agli affronti e che li sommi? Come voi, Io non vengo sempre visto. Come voi, Io non vengo sempre visto con apprezzamento. Immaginate forse, anche per un attimo, che Io veda due lati del tavolo, Me Stesso da un lato e qualcun altro dall’altro lato? Io non Mi metterei opposto a nessuno. Vi chiedo gentilmente di fare la stessa cosa.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen