Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1776 L’Amore è un campo d’energia

HEAVEN #1776 L’Amore è un campo d’energia

Dio disse:

La base di ogni cosa è l’amore. L’Amore è la Sorgente dalla quale tutto nasce. Ogni cosa che non sia amore è una deviazione. Così come con le deviazioni, forse dopo alcune svolte sbagliate, voi arrivate là dove eravate diretti.

L’energia è amore. Persino l’energia che qualcuno potrebbe usare per fare del male proviene dall’amore. Manipolata, indebolita, sviata, alterata, essa proviene ugualmente dall’amore. L’energia è stata focalizzata in maniera sbagliata. E’ stata focalizzata su un misfatto o sull’odio o sul disprezzo. L’amore è stato morso via e sputato fuori.

L’amore è stato bloccato qua e là. E’ stato piegato, eppure è pronto a rialzarsi. L’amore può essere deformato, ma non può rimanerlo per sempre. Quello che ha tenuto giù l’amore, deve essere elevato. Gli involucri che coprono l’amore devono essere eliminati.

Ogni cosa che limita l’amore è una diga. E’ un impedimento. Fate in modo che non ci sia alcun impedimento all’amore.

Non sto parlando qui di Amore Grandioso. Sto parlando di un impegno che è aperto. Non c’è alcuna presa di posizione. Nessuna condizione. Pertanto, nessun giudizio. Nessuna decisione di giusto o di sbagliato per confondere le cose. Apertura. L’amore non ha bisogno di alcuna decisione da parte vostra. Deve essere lasciato stare, per essere quel che è e per fare quello che fa.

Che cosa fa l’amore? Riconosce la Verità. Unisce, eppure, in verità, non c’è nulla da unificare, poiché tutto è già Uno! Ma la vostra visione è stata indebolita. I vostri capelli cadono davanti ai vostri occhi. Vedete attraverso canali stretti. Ora, spostate le trecce che bloccano la vostra vista.

E’ essenziale che riconosciate l’amore e lo liberiate. Deve essere riconosciuto e deve essere liberato. Non può più rimanere assopito. Non può più rimanere nascosto. Uscite là fuori col vostro cuore e siate aperti, e conoscerete l’amore. Lo vedrete nelle sue molte forme, sebbene l’amore sia senza forma. L’amore è amore. Può essere confuso con altre cose, ma l’amore non può essere altro che amore. Qualsiasi foggia diate all’amore, non potrà fare altro che sminuirlo.

L’amore incondizionato significa lasciare che il vostro amore sia. Non dovete decidere del vostro amore. Dovete lasciarlo andare. Non dovete tenere le redini dell’amore. Dovete lasciarle libere.

Non c’è alcun bisogno che voi decidiate amore incondizionato. Dovete smetterla di ostacolare l’amore. L’amore non deve essere frammentario. Non è destinato ad essere distribuito con parsimonia. Non dovete provenire da una posizione di amore incondizionato. Non prendete posizione riguardo all’amore e il vostro amore sarà incondizionato.

L’amore non è una condizione da scegliere. L’amore vi ha già rivendicati. E’ il vostro stato inalterabile. Non lo migliorerete.

Il Mio grido per l’amore nel mondo non deve essere interpretato a significare che dobbiate dare via la vostra energia arbitrariamente, né che dobbiate permettere che venga rubata da chiunque decida che gli appartiene. Voi siete degli amatori imparziali. La luce dell’amore cammina con voi. Vi circonda. Il bisogno di un altro non ha il diritto di esigere il vostro amore come gli pare. Egli dovrà trovare il proprio amore nel proprio cuore.

Voi avete amore abbondante da dare a tutti. Non lo conservate. Non lo sprecate nemmeno. Se l’amore è un campo d’energia, nessuno deve entrare a forza nel vostro, né esigerlo. Voi avete la libertà di dare amore, ma nessuno ha il diritto di prenderlo così come saccheggerebbero un negozio. Tutti possono entrare nel vostro cuore d’amore, ma nessuno deve rubare.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen