Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2364 L’Inaugurazione del Cielo sulla Terra

HEAVEN #2364 L’Inaugurazione del Cielo sulla Terra

Dio disse:

Non sta a voi biasimare voi stessi più di quanto stia a voi biasimare qualcun altro. Non dovete essere dei segnalatori di difetti. Quando qualchedun altro fa qualcosa di stupido o di scortese, non sta a voi saltargli addosso. Non dovete indicarlo con il dito della vostra mente. Passate ad altro, amati.

Guardare ai difetti degli altri, per quanto vistosi possano essere, è come ficcare il dito nel catrame. Il catrame si attaccherà a voi. Con tutto il vostro cuore, potreste voler aiutare un altro a salire più in alto nell’universo, ma quando vi soffermato sul suo difetto, state adattando la vostra vibrazione alla vibrazione del difetto. Siete volati su un ramo più in basso.

Se siete un genitore o un insegnante o in una posizione in cui siete responsabili per altri, più che correggere, date amore. Quando un bambino sbaglia a scrivere una parola, trovate un modo di accrescere la visione che il bambino ha di se stesso e non sminuitelo. Se non potete fare questo, è meglio lasciar andare l’errore invece che ridurre l’immagine del bambino. Nonostante le apparenze, il bambino vi sta ascoltando, e il bambino vede se stesso attraverso i vostri occhi. Assicuratevi di vedere con gli occhi dell’amore. Voi non siete accecati, se vedete con gli occhi dell’amore. Quando vedete in qualunque altro modo, che non sia attraverso gli occhi dell’amore, state accecando il bambino. Quando lo vedete attraverso qualsiasi altra cosa, che non siano gli occhi dell’amore, lo state rendendo cieco davanti a Me e al Mio amore.

Amate vostro figlio più di quanto amiate voi stessi, perché attualmente non amate voi stessi abbastanza. Trovate il vostro amore per Me, e poi correggete il bambino al posto Mio. In effetti, voi Mi sostituite. Allora sostituiteMi. Allora siate Me. E vedeteMi nel piccolo che scrive male o rovescia l’inchiostro o picchia un altro bambino.

C’è sempre spazio per Me, amati, in tutte le aree della vita. E se non Mi vedete da qualche parte, allora fate spazio per Me comunque. Spingete via i pensieri minori, e introducete il Mio amore. Sentite il Mio amore, e assicuratevi di rivelarlo.

In questo mondo non c’è spazio per la condanna. C’è tanto spazio in questo mondo per mostrare la via che porta in Cielo. Lasciate perdere la condanna, e dimostrerete il Cielo. Inaugurate il Cielo sulla Terra, amati.

D’ora in poi, ogni volta che vedete difetti, associateli all’inaugurazione del Cielo sulla Terra. Lasciate che i difetti vi ricordino del Cielo. Lasciate che i difetti siano l’ingresso del Cielo. Il difetto è una porta che aprendosi cigola, ma si apre. Presenta un’opportunità perfetta per voi di elevare la vibrazione del mondo. Oliate quella porta cigolante del difetto, e poi passateci attraverso. Oliatene i cardini mentre passate. Non è forse meglio? Non è forse questo che dovete fare? E non vi sentite forse meglio a vivere la vita in questo modo?

Quando fate questo, anziché focalizzarvi sul migliorare un altro, avrete migliorato voi stessi. Quando siete su uno scalino più alto sulla scala dell’amore, siete migliorati. Esiste forse un altro modo in cui potete salire sulla scala, se non scalandola?

Cercate di raggiungere il Cielo. Anche se mancate un passo, ci avete provato, e l’averci provato vale oro. Forse non siete riusciti ancora a superare la Manica, ma siete partiti, e partirete di nuovo. Partendo, avete stabilito una bussata salda sulla porta del Cielo. Sarà sentita, e voi sarete lieti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen