Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2353 Io canto di Te

HEAVEN #2353 Io canto di Te

Dio disse:

Tenete i palmi delle mani rivolti verso il Cielo. Lasciate che le vostre mani diventino delle coppe spalancate per ricevere l’energia dell’Universo. Sentirete l’energia riverberare nei palmi semplici delle vostre mani. Sentite il pulsare di quest’energia. E’ dolce. State ricevendo continuamente quest’energia. Pensate quanto siete connessi col Cielo. Immaginate che cosa sta accadendo nella corona della vostra testa. Immaginate quest’energia grande e sottile che vi pervade. E’ una forza vitale.

Non solo ricevete quest’energia, ma la irradiate anche. E’ circolatoria. E’ così che gira il mondo, ed è così che voi fate, è così che fa la vostra vita. Considerate il vostro cuore un tamtam, e i suoi battiti arrivano in lungo e in largo. Vengono sentiti dappertutto. Può darsi che non vengano notati, ma sono sentiti.

Forse avete considerato voi stessi un Essere Umano separato, fatto soltanto per voi stessi, quando siete, in realtà, un’offerta di pace al mondo, un dono del Cielo dato per irradiare l’energia del Cielo ovunque siate. Oh, la potenza che è vostra da dare. Datela.

Gli alberi inspirano ed espirano per voi. L’aria stessa è al vostro servizio. Tutto quello che ricevete, è vostro da dare.

Considerate l’universo un’unica grande pulsazione. La pulsazione viene sentita nel polso del mondo, per così dire, e viene sentita nel collo dell’Universo e nel cuore dell’Universo. Questa forza vitale batte sempre. Questo battito dice amore, e ripete amore e amore. E’ piacere suo fare così. Non esiste altro da dire per la Pulsazione dell’Universo. Nella sua quiete, null’altro viene comunicato, soltanto il battito dell’amore. Non è mai confuso, proprio mai.

Se percepite il battito di qualcosa che non sia amore, vi state sbagliando. Le vostre orecchie sono tappate. Aprite di più il vostro cuore e sentirete la vera melodia che viene cantata. E’ una melodia preziosa. Sono Io, Dio, che vi sto chiamando. Sono Io, Dio, che annuncio Me Stesso. Le ali degli angeli, che forse sentite, sono le ondate semplici del Mio amore.

Tutto quello che siete e tutto quello che fate, viene dall’energia del Mio amore. Non esiste un passo senza di esso. Se non percepite la cascata di questo amore, ahimè, voi non percepite, eppure l’amore è vostro ugualmente. Nulla arginerà l’amore che Io vi do. Il tempo della percezione è su di voi.

L’amore sarà talmente evidente nel mondo che vi domanderete come abbiate mai potuto pensare che fosse nascosto o sovvertito. Non c’è alcuna ondata nuova d’amore, amati. E’ sempre stato lo stesso amore, ed ora lo state percependo in una misura nuova. Gli occhi del vostro cuore sono più aperti. State scoprendo ciò che è sempre stato, ed è stato vostro ed è stato Nostro. State scoprendo l’interconnessione dell’Universo, l’Unico Verso che Io canto. Può esserci una canzone migliore di quello che Io canto? Può essere cantata con una voce migliore? Io canto di te.

Una voce silenziosa arriva dovunque. Una voce fragorosa diventa rauca. La Mia voce è eterna. Fluisce come da solo. E’ quietamente efficiente, e così è l’amore alloggiato nel vostro cuore. Forse avete risparmiato ciò di cui non c’è alcuna scarsità e ciò che è vostra da dare e da dare in maniera esuberante. Inspirate il Mio amore, Miei cari, ed espirate il Mio amore, affinché possiate conoscerne la quantità, affinché possiate sapere com’è restituirlo alla sua Sorgente, affinché possiate sapere quanto simili a Me siete.

Copyright 1999-2007
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen