HEAVEN #2351 La Musica delle Strade
HEAVEN #2351 La Musica delle Strade
Dio disse:
Non dovete permettere a nulla di disturbarvi. Quale vantaggio ne ricavate? State lontani dalla sensazione di disturbo e fastidio. Il concetto di disturbo ha dominato troppe vite. Al concetto piace librarsi sopra di voi. Pensate che i guai vi diano la caccia e poi pensate di doverli scansare. E così passa una vita.
I guai sono come la pioggia. Piove. Poi smette. Ma non dovete portarvi dietro sempre un ombrello per evitare la pioggia. E se vi bagnate un po’, così sia. Almeno vi siete goduti il sole prima della pioggia. Ed ora potete godervi il sole dopo la pioggia. Non vivete la vostra vita in base alle previsioni del tempo, amati. Date alla vostra mente un’altra rotta. Indirizzate la vostra mente nella direzione in cui volete che vada.
Preparatevi al bel tempo! Pensate ad andare al mare.
Quando vi sentite cupi, avete continuato a guardare l’oscurità. Volete sentirvi leggeri? Allora guardate la luce.
Quando vedete della bellezza, avvicinatevi ad essa.
Quando vedete della bruttezza, portate i vostri pensieri da qualche altra parte.
Deve esserci della bellezza nel cuore dell’uomo. Io risiedo nel vostro cuore. CercateMi. PercepiteMi. PensateMi. Elevate i vostri pensieri.
Vi piacciono le cose nuove. Sebbene Io sia stato per sempre, sono nuovo ogni giorno. RaggiungeteMi. Avanzate attraverso la vita con Me, e sarete diretti alla gioia. Lasciate entrare il sole del Mio amore. Tirate su le tende. Aprite le finestre del vostro cuore e della vostra mente. Io sto bussando alla vostra finestra. Anche se sono già dentro, fateMi entrare. Spalancatevi al Dio d’Amore Che vi ama. In ogni caso, Io vi pervaderò. Siete già pervasi da Me.
Non potete pensare a Me e ai guai nello stesso tempo. Il guaio è contrario alla Verità. La Verità è che Io sono un Maestro Musicista. Sentite la Mia musica. Una volta sentita, diventerà la vostra musica. Non sono soltanto Musica Religiosa. Io sono la Musica dell’Amore e sono la Musica delle Strade. Dove non sta la Mia musica?
Non associateMi solo ai lampi e ai tuoni. AssociateMi ai cieli blu e al sole splendente. AssociateMi ai gigli dei campi e alle rose nel vostro vaso. AssociateMi ad ogni cosa, giacché non sono forse Io parte integrante di ogni cosa, e non sono forse ovunque per tutto il tempo – così come viene misurato il tempo nel mondo? Sono forse da qualche parte senza di voi? Siete forse da qualche parte senza di Me? Non è possibile. Siamo congiunti. Siamo irrevocabilmente intrecciati. Nulla può separarCi, voi e Me.
Anche in mezzo ad un deserto sconfinato, Io sono con voi. Anche in mezzo alla folla, Io sono con voi. Non esiste luogo dove Io non sia, eppure sono localizzabile solo nel vostro cuore. Il battito del vostro cuore annuncia il Mio arrivo; Io, che arrivai nel pieno splendore dal primo istante della Creazione, da prima del primo istante, da prima che iniziaste a svegliarvi – sono sempre stato con voi. Che abbiate dormito o siate stati svegli, Io sono stato con voi. Riconoscete la Mia Presenza, amati. Conoscetela bene. Sappiate che è inseparabile da voi. Io sono inseparabile dalla vostra presenza. Io sono presente con voi sulla Terra. Siamo venuti qui insieme. Rimaniamo insieme. Non possiamo abbandonare mai ciò che più desideriamo, cioè l’un l’altro. Io vi ho fatti nascere nell’esistenza. Io vivo in voi e attraverso voi. Che altro c’è da sapere? Che altro dovete avere, a parte Me Stesso, il che vale a dire il vostro Sé.
Copyright Heavenletters
1999-2007
Traduzione di Paula Launonen

