Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2348 La Via per il Cielo

HEAVEN #2348 La Via per il Cielo

Dio disse:

Lasciate che il vostro cuore sia d’oro. Lasciate che il vostro cuore sia grande. Non limitate il vostro cuore e non limitate il cuore di qualcun altro. Lasciate chi i cuori siano benvenuti e nutriti.

Da dove vi è venuta l’idea che sia saggio chiudere il vostro cuore anziché aprirlo? Che sia meglio risparmiare che spendere? Dove avete imparato che è saggio chiudere il cuore di un'altra persona? Da dove vi è venuta l’idea di bloccare l’amore? Dovete avere questa idea, poiché non avete forse amministrato il vostro cuore, non l’avete razionato, e non vi siete assicurati che stesse in alto a guardare in basso, rimanendo risoluto e riservato?

Amati, lasciate che il vostro cuore sia semplice. Non selezionate solo cuori belli. Lasciate che il vostro cuore sia giovane e bello. Lasciate che fiorisca. Non fate fare la dieta al vostro cuore. Dategli tutto, esattamente come Io vi ho dato tutto.

Siate generosi con il vostro cuore. Riversatelo fuori. Coinvolgetelo.

LasciateMelo dire chiaramente una volta per tutte. Non dovete chiudere il vostro cuore. Non dovete mettere nulla prima del vostro cuore. Non dovete incolparlo. Dovete aprire il vostro cuore. Dovete avere una mente aperta per quanto riguarda il vostro cuore. Dovete rivelare il vostro cuore, spogliarlo di ogni inganno e sotterfugio. Sta a voi servire il vostro cuore, non al vostro cuore servire voi. Naturalmente vi servirà. Lasciate che la prua della vostra nave sia dare il vostro cuore – che equivale a lasciar perdere i giudizi e l’arroganza. Lasciate che la vostra mente segua il vostro cuore, non viceversa.

Lasciate che sia il vostro cuore a dare un senso alle cose. La vostra mente prepotente agiterà il vostro cuore. La vostra mente è troppo centrata su se stessa. La vostra mente chiede: “Cosa ci guadagno?” Il vostro cuore chiede: “Che cosa posso dare?” Ci guadagnate il dare. Il dare è il balsamo che calma il vostro cuore.

Non pensate che diate via qualcosa quando amate. Quando amate, ci guadagnate. Quando amate, non date via voi stessi, ma trovate voi stessi. Il calore dell’amore fa luce su chi siete. Quando amate, date a voi stessi un campione del vostro cuore e della potenza che batte in esso.

Abbandonate i giudizi ed avrete un cuore che scorre pienamente. Un cuore che scorre pienamente va ovunque, il che è ciò che il vostro cuore è destinato a fare. Non era mai inteso che foste avari con il vostro cuore. Non era mai inteso che doveste contrarre le labbra e pensare che il vostro amore sia troppo buono per essere dato via. Il vostro cuore è troppo buono per non dargli la sua spinta, avanti tutta.

Oh, se solo poteste conoscere la magnificenza del vostro cuore. E’ stato creato nel Cielo, ed è stato creato per dare il Mio amore. Non vi è stato dato per trattenerne una sola goccia. Non lesinate il vostro cuore. Quando lo fate, vi punite da soli. Vi incito ad amare voi stessi. Che propaganda avete ascoltato per pensare che sia saggio chiudere il vostro cuore, trattenerlo, risparmiarlo per un altro giorno, per qualche futura occasione, risparmiarlo per una cosa qualsiasi? Risparmiare il vostro cuore, lo rende arido. Il vostro cuore deve essere usato ogni giorno, di fresco, ogni ora, minuto per minuto.

Se potete esercitarvi a suonare il pianoforte, potete anche esercitarvi a fare musica con il vostro cuore. Potete esercitarvi in silenzio. Non avete bisogno di un palcoscenico per esercitare il vostro cuore. Esercitatelo ora. Guardate come il vostro cuore matura. Vedete le increspature d’amore che fluiscono da esso, onda d’amore dopo onda d’amore, che fluiscono anonimamente nel mondo. Vedete il mondo nuotare e fluttuare nel vostro amore. Vedete il livello dell’acqua salire in alto. Vedete il mondo che arriva fino al Cielo, galleggiando sul vostro amore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini