HEAVEN #2346 La Luce
HEAVEN #2346 La Luce
Dio disse:
Ecco, prendete le stelle. Sono attaccate alla vostra mano per mezzo di un filo, come gli aquiloni, solo che il filo di connessione è invisibile a occhio nudo. Voi siete connessi a tutti e tutto da un invisibile, inviolabile filo di luce dorata. Non c’è nulla a cui non siate connessi.
Riconoscete, amati, che ogni stella nel cielo celestiale trae beneficio dalla vostra attenzione, e voi traete beneficio dalla vostra attenzione e anche dalla luce di ogni stella. Il vostro cuore è collegato con le stelle. Il vostro cuore è una grande stella radiosa, grande quanto la stella chiamata Sole. Il vostro cuore è il sole della vita.
Riuscite a sentire lo splendore del vostro cuore ruotare proprio ora allo stesso modo in cui sembra ruotare il sole? Sentite il vostro cuore ruotare e ruotare con una luce talmente brillante da avere la capacità di illuminare il mondo? Certamente, non pensavate che il sole dentro il vostro petto fosse solo un organo del corpo, vero?
Non c’è nulla nel vostro corpo che sia soltanto corporeo. La vostra fisicità non è della massima importanza, e tuttavia ha importanza e serve ad uno scopo più grande di se stessa. Se potete accettare che il fisico è una manifestazione di luce, allora è doveroso per voi accettare che anche il vostro corpo è una manifestazione di luce. Il vostro corpo fisico serve una realtà più grande della sua evidente apparenza e scopo. Esiste anche il senso in cui il vostro corpo è illimitato, poiché non esistono limiti alla luce. La luce cerca lontano e vede lontano.
Considerate il vostro cuore il sole e sappiate che ogni organo del vostro corpo è connesso a una stella. Voi siete l’armonium delle stelle, amati.
Il vostro corpo è temporaneo, e voi siete eterni. E così, il vostro umile corpo, fatto di luce silenziosa, serve l’Eternità. La vostra fisicità ha il suo posto nel mondo. Mentre il vostro corpo esiste nella sua forma attuale, esso è un servo dell’Eternità. Serve per conto vostro. Contribuisce per conto vostro e per conto dell’Universo.
Non è sorprendente che voi non vediate la luce del vostro corpo e la luce dei corpi degli altri? Voi tendete a pensare che i corpi vi intralcino.
Voi che siete luce, pensate che il vostro corpo sia solo carne e ossa e flettete i vostri muscoli. Per tutto il tempo, il vostro corpo è una macchina di luce, un generatore di luce. Non solo il vostro corpo, naturalmente, perché il vostro corpo richiede la vostra presenza, proprio come voi richiedete la Mia. Questo vale per tutti i corpi sulla terra.
Quando lasciate il vostro corpo, allora il corpo è senza luce, poiché ha servito il suo scopo. Vi ha portati lontano. Ha fatto molti passi su e giù, per servire. I suoi piedi vi bilanciavano e le vostre mani salutavano e tessevano dei tessuti, e i vostri occhi vedevano ed erano visti, da portali che sono. Quando lasciate il vostro corpo, lo abbandonate come una vecchia vestaglia. Vi ha serviti bene, ed ora ne uscite.
Ora spiccate il volo. Non avete bisogno di una macchina adesso, più di quanto abbiate bisogno del vostro corpo. Il vostro corpo apparteneva al relativo, e adesso voi appartenete chiaramente all’Assoluto. Ora siete luce senza alcun involucro. Siete pura luce splendente, ed ora vedete la vostra radianza. Tutto quello che vedete adesso è radianza. Ora vedete ciò che c’è sempre stato, luce che splende brillante.
Adesso vedete le stelle dalle quali siete venuti, e vedete la connessione di tutto e tutti, e così ora siete in Cielo. E potete avere tutta questa consapevolezza mentre siete ancora nel vostro corpo sulla Terra. Non c’è bisogno che aspettiate di uscirne. C’è luce e luce e luce, voi siete la luce.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

