Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2153 L’Arena dell’Anima

HEAVEN #2153 L’Arena dell’Anima

Dio disse:

PermetteteMi di essere il vostro modello. Emulate Me e vi avvicinerete alla verità di voi stessi.

Non vi chiedo di annullare voi stessi, però vi chiedo di non essere centrati su voi stessi. Dovete pensare oltre voi stessi. Dovete sapere che voi racchiudete più del corpo in cui vi trovate. Centrarsi su se stessi diventa presto stancante. E la ricompensa dell’egoismo non è sufficiente per un’anima grande come voi. Potreste disdegnare il fatto che siete una grande anima, ma è verso quella che state crescendo. Il cappello calza. Indossatelo.

Vi ho progettati per estendere il Mio amore. Ovunque sembri che non ce ne sia, ecco dove dovete dare il Mio amore. Voi state dando il Mio amore anche quando corrispondete all’amore che vi viene dato.

Vi chiedo di essere veramente chi siete. Non è solo per Me Stesso che chiedo questo. Lo capite, non è vero? Io sono un Padre Che pensa al vostro benessere e tuttavia vi dà la libertà di allontanarvi. Io veglio su di voi nello stesso tempo in cui vi lascio liberi. Anche voi dovete fare questo. Lasciate che le persone siano, e siate ugualmente la Verità di voi stessi.

Non c’è un’unica anima sulla Terra che Io non abbracci. E lo dovete fare anche voi.

Per fare questo, dovete abbandonare la divisione. Pensate alle persone e ai popoli di tutte le nazioni e di tutte le religioni come anime. Non pensate più agli americani o ai cinesi né ai cristiani o ai non-cristiani. Non giudicate un’anima dall’abito che indossa. State fuori dai dettagli della differenziazione, ed entrate nell’arena dell’anima, anime benedette. Anche se alcune sono vanitose o crudeli, vedete la verità di esse, affinché possano trovare l’occasione di vedere chi sono. So che questo vi sembra inverosimile.

Amati, anche se qualcuno sta per spararvi, lasciate che vi sparino mentre avete un po’ d’amore nel vostro cuore. Che cosa vorreste trasmettere al mondo – amore, o dolore, rancore, paura? Volete dare al mondo qualcosa che esso ha in eccedenza o qualcosa di cui ha bisogno? Sta a voi dare amore. In qualunque circostanza, sta a voi dare amore.

Se riconosceste davvero che ogni anima sulla terra è un figlio Mio, penso che trattereste tutti in maniera diversa. Nelle relazioni quotidiane, forse vi siete dimenticati che avete a che fare con i Miei figli. Vi dimenticate che anche voi siete un figlio Mio. Vi levate il mantello d’amore e indossate un velo di numeri. Li sommate. Trattate i profitti e le perdite, e vi dimenticate dell’amore.

Le imprese diventeranno scuole d’amore. E’ questo sarà rimunerativo. Le trattative dure sono a breve termine. Ora la visione degli affari arriva lontano. La vostra visione arriverà lontano.

In casa, i genitori rispetteranno i figli, e i figli rispetteranno i genitori. Il disprezzo sarà fuori moda. Non ci sarà più bisogno dei campi di addestramento. Non ci sarà più bisogno di riparare, perché l’amore abbonderà a passi da gigante. Nessuno sarà escluso.

L’amore diventerà il tema della Terra. Non amore sentimentale, non temete. Ci saranno onestà e amore. Non ci sarà esagerazione né falsità. L’amore sarà vero. Sarà lo sfondo della Terra.

Tutti voi avete fatto esperienza dell’amore, ed ora ne sperimenterete dell’altro, finché tutto quello che è inferiore non volerà fuori dalla finestra. Accanto all’amore, tutto il resto è inferiore, quindi rimarrà soltanto l’amore. Solo l’amore regnerà. L’amore è liberatorio, non soffocante. Sarete liberi d’amare, e amerete liberamente. Il vostro cuore sarà così espanso che non ci sarà altro da fare per voi se non amare senza vincoli, amare semplicemente con tutto il cuore, amare e basta, e sapere che l’amore è tutto, e che voi siete quello che date.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen