HEAVEN #2124 Siate giovani di nuovo
HEAVEN #2124 Siate giovani di nuovo
Dio disse:
Avete molti problemi che vorreste che Io risolvessi per voi, non è vero?
Se Mi chiedeste come ottenere un aumento di stipendio, Io direi: “Chiedetelo.” Se Mi chiedeste come aver fiducia, Io vi direi: “Abbiatene.” Se Mi chiedeste come andare meglio a scuola, Io direi: “Andate meglio.”
Vi suggerirei anche di far salire l’immagine di voi stessi mentre chiedete un aumento e lo ottenete. Lasciate che emerga un’immagine di voi mentre vi muovete con fiducia. Un’immagine di voi che studiate. Un’immagine di voi che ricevete i fogli d’esame con un voto alto. Sentite come vi sentite quando vi sentite bene riguardo a voi stessi. Permettete a questa bella sensazione di entrare nel vostro flusso sanguigno.
Non può essere altro che un errore, quando non vi sentite bene riguardo a voi stessi. Il sentirvi bene, di cui Io parlo, non è come quando l’ego vi gonfia di gioia ma piuttosto come un fiume di benessere costante. Piuttosto la sensazione che Io sono con voi, a sostenervi, a fare tifo per voi. Sì, Io sono dietro di voi tutto il tempo. Sono anche a tutti i lati di voi. Non avete bisogno di chiedere protezione. Io vi circondo già. Siete già protetti. Dovete liberarvi delle vostre paure, amati. Non sono altro che un bluff dell’ego.
La paure e ansie che osservate in continuazione, arrivano in luoghi piccoli e irritano il vostro senso di benessere. Le paure dell’ego non vogliono lasciarvi andare. Sarebbero senza lavoro. Implorano la vostra attenzione.
L’ego ha altri obiettivi per voi. L’ego non è in concorrenza con Me, ma gli piace pensare che lo sia. No, nemmeno la paura compete con Me. Che cosa mai in Cielo o in Terra può paragonarsi al Dio Onnipotente? Soltanto l’amore, amati. Soltanto il vostro cuore, il vostro cuore profondamente dentro il Mio.
Qualunque paura abbiate oggi, dispensatevi da essa. Gettatela via, come un vecchio orologio che non funziona.
Pensate a tutti i prodotti di bellezza che acquistate per eliminare le rughe e abbellire la vostra pelle. Liberatevi delle vecchie paure e preoccupazioni, e la vostra pelle si ravviverà. Voi vi ravviverete. Perderete anni di preoccupazioni e pene accumulate. Sarete giovani di nuovo. Sì, vi vendo amore e abbandono delle preoccupazioni, come se vi vendessi un cosmetico.
O forse una macchina nuova. Voi volete l’ultimo modello, non è vero? Volete essere tutto quello che potete essere. Volete guidare una decappottabile con il tettuccio abbassato, guidare lungo l’autostrada in una calda sera estiva.
Vi dirò come avere avventure romanzesche nella vita. E’ facile. Lasciate andare il passato. Date dentro la vecchia macchina della vostra mente per una nuova. L’unica cosa che dobbiate cambiare sono i vostri pensieri, amati. I vostri pensieri sono il meccanismo che guida la vostra vita.
Ottenete nuove risposte al posto delle vecchie. Lasciate che i vecchi pensieri volino via dalla vostra mente come uccelli. E’ ora che abbandonino il nido della vostra mente. Lasciateli volare. Voleranno lontano e se ne saranno andati, e voi sarete più giovani.
Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen


Grazie Paula !
"Cio che credete, diverrà !" - bellissima questa Heavenletter e bellissima traduzione.
Grazie Paula per tutte le meravigliose traduzioni !!!!!!!!!!!!!!!!
Con amore
Berit
Yes, thank you so much,
Yes, thank you so much, Paula. And Berit too for mentioning this wonderful translation work.
When I looked for the English original of this Heavenletter, I found that #2124 is a different one. Since Annette posted all the archived Heavenletters on this site, many of the old numbers have changed. This one is now #2107. Paula, perhaps it is a problem similar to the one I had with my printed Heavenletters: many of the old numbers have to be changed, and I am still not done checking them all.
Much love,
Jochen
Yes, I know, Jochen, this
Yes, I know, Jochen, this story about the numbers is a mess. I don't have time to check them all and I don't always have time to check the one I've translated, or I forget. I've got all the old ones in my files with wrong numbers. Anyway, I'll try to be more accurate with them.
***
Safe in My arms you're only dreaming. -
Al sicuro tra le Mie braccia state solo sognando.
Love is the Answer.-Amore è la Risposta
What really matters is the
What really matters is the Heavenletter itself, Paula. You are doing great, and we are so grateful.
The mix-up of numbers is all my responsibility. In my haste, without thinking and without checking, I sometimes repeated numbers, or skipped numbers, transposed and mis-typed numbers etc. Mea culpa. With future generations in mind, Annette has been tireless in making the numbers what they should have been in the first place.
And now Annette does the numbering, and she doesn't make mistakes.
I know it's a drag when there are two different numbers. We're all really really sorry for the inconvenience and thank you for your patience.