HEAVEN #171 Puoi essere privo soltanto di una cosa
HEAVEN #171 Puoi essere privo soltanto di una cosa
Dio disse:
Quando ti senti separato da Me, ti sei perso da qualche parte nei pensieri o nelle emozioni, ramificazioni dei pensieri. Ti sei girato e ti sei abbandonato allo smarrimento. È una verità assoluta che Io sono con te, perciò quando senti che Io non ci sono, sei stordito da troppi pensieri. Non è così?
Troppi pensieri ti fanno girare a vuoto, e la tua consapevolezza di Me è distratta. Sei privo della tua consapevolezza di Me. Hai distolto lo sguardo da Me. Io non distolgo mai il Mio sguardo da te.
Ritorniamo sempre di nuovo alla meschinità dei tuoi pensieri riguardo a te stesso. Hai lesinato te stesso. Rinneghi da solo il tuo valore. Forse non vali tanto per te stesso, ma vali tantissimo per Me.
Ecco perché è bene smettere di pensare tanto a te stesso. Ti sembra una contraddizione, perché pensi che dovresti pensare di più a te stesso per sentire il tuo valore.
Pensa meno spesso a te stesso. Potrebbe darsi che tu non debba pensare affatto a te stesso, perché spesso questo significa che ti osservi attraverso gli occhi del mondo. Ti valuti. Ti confronti con gli altri o coi tuoi ideali, e ti deprezzi. Pensa di più a Me e salirai gradualmente più in alto nella tua propria stima.
L'attenzione su te stesso è spesso attenzione su ciò che non è. L'attenzione su te stesso è spesso attenzione su quei demoni chiamati fallimenti o mancanza o perdita o realizzazione inadeguata. L'attenzione su te stesso non è realmente attenzione posta su te stesso. È posta sui pensieri riguardanti te stesso. Da dove vengono tali pensieri? Meglio usare i Miei pensieri, e imparerai a conoscerti meglio.
Ti inquadri con degli aggettivi e così neghi il tuo valore. Il tuo valore non sta negli aggettivi. Il tuo valore va oltre la lingua e oltre la tua percezione momentanea. Non devi tenerti a galla. Devi smettere di bastonarti.
Quanto sei diventato autocritico. Elimina la critica. Ti sei rimproverato a sufficienza. È facile rimproverare te stesso. Puoi sempre trovare qualcosa con cui screditare e scoraggiare te stesso. Ora prova a incoraggiarti.
Attenzione su te stesso ti porta allo sgomento. Non perché tu sia degno dello sgomento, ma per via della direzione che i tuoi pensieri prendono quando pensi a te stesso e alle esigenze della tua vita.
Pensa alle stelle e alle galassie. Pensa al loro Creatore. Pensa a Chi ti ha creato. DamMi il merito di quello che ho creato. DamMi il merito anche quando non puoi credere in te stesso.
Rinuncia al passato. Rinuncia al futuro. Afferra il presente prima che passi. Non avere rimorsi. Il rimorso è come legare te stesso. L'unica cosa che devi avere è gioia, e in questo istante la gioia è tua.
La gioia è tua perché stai entrando nel Mio modo di pensare. Il tuo modo di pensare ti ha fuorviato. Ti ha condotto in passaggi bui. Il Mio modo di pensare ti conduce ai pascoli verdi. I Miei pensieri ti toccano con amore. Gioia Io ti do. Non trovi molta gioia per conto tuo.
Perciò non essere solo. PortaMi con te. PortaMi con te nei tuoi pensieri. Respiriamo da capo la tua vita. Lascia che la tua vita salga silenziosamente a nuove altezze e nuove dimensioni. Divieni Uno con Me. Vieni con Me e conoscerai la Nostra Unità. Sei stato via abbastanza a lungo. Ora prova un'altra cosa. La Nostra Unità è a portata di mano. GuardaMi negli occhi e senti il Mio amore per te. Risvegliati al Mio amore. Elevati al Mio amore, perché è a te che Io lo do.
Tu credi che il tuo potere stia nel denaro. Il potere sta in Me. Il denaro senza la Mia energia ti deluderà.
Il denaro è il falso idolo che tu hai creato. Ascolta, Io non sono contrario alla ricchezza. Sono tutto a favore di essa. Tuttavia, la tua venerazione e adorazione per essa ti porta a spasso. A spasso significa illusione e delusione.
Io ti condurrò nel Vero Giardino.
Desidera la comodità della ricchezza, ma sappi che cos'è la ricchezza e da dove proviene. Tienila nel posto che le spetta.
C'è molto più del denaro preparato per te. Il Regno Intero ti aspetta. Aspetta ma non ti insegue.
E voi, Miei figli, avete inseguito il denaro. Desideratelo. Usatelo, ma non trasformatelo in un idolo d'oro. Il vostro valore non è in moneta. Il vostro valore è in Me. Usate il denaro. È il vostro strumento. Ma la vostra obbedienza non va ad esso.
Influenzate la ricchezza. Non lasciate che la sua illusione influenzi voi e vi faccia dimenticare a che cosa serve.
Il denaro è un simbolo di Me, e tutto quello che è di Me, fluisce. Mantieni la tua attenzione sul Fluire della Ricchezza, e scoprirai che altra abbondanza fluirà verso di te e che tu farai prosperare l'universo con essa.
Le somme di denaro sono simboli di Dio. Spendile in Mio Nome.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen


"Io ti condurrò nel Vero Giardino."
Paula, there are more than a thousand Heavenletter translations in four languages and close to one thousand in a fifth, enabling people around the globe to be led to the True Garden. With 1550 translations, you are one of those who tirelessly bless the world and themselves or keep on blessing even when tired. What an example you are.
Beloved Jochen, that is so
Beloved Jochen, that is so true. It is so wonderful the beautiful people who come her and so silently do what they do in service to God and don't even ask for recognition. It's outstanding. Paula was Heaven's very first translator, and she has been steadfast. I hope some day that we can really reward her and you, Jochen, who have been like a father to the forum and are right now in your voiced appreciation of Paula, and all the translators who serve and serve and ask for nothing for themselves, and Heaven Admin who has made himself responsible for the future of Heavenletters, and all the new amazing people who come and share their hearts and souls.
We are a part of something incredible.
Grazie anche a te Gloria,
Grazie anche a te Gloria, grazie di esistere e grazie per la meravigliosa occasione che i traduttori ci danno attraverso la loro opera.
Possa sempre l'Amore Divino e la sua Luce risplendere in te e da te emanarsi all'infinito.
Nell'infinito UNO
Grazie Paula, Grazie per
Grazie Paula, Grazie per permettermi di ricevere l'amorevole parola del Padre attraverso le tue traduzioni.
In questi ultimi 35 giorni le traduzioni delle letters mi hanno aiutato ad accompagnare il mio compagno di VITA tra le braccia del Padre, l'ho restituito al Padre ringraziandolo per avermi concesso di tenerlo fra le mie braccia per più di 32 anni e consapevole del ritorno di Manfredi al Padre ringrazio Lui, ringraziandoti per i meravigliosi attimi che ho vissuto consapevolmente.
Che la Luce e l'Amore incondizionato ti seguano e vivano in te.
Nell'infinito UNO
Grazie a te per la bellezza
Grazie a te per la bellezza della tua anima!
**********
Never think that you are I. Know that I am you. /HEAVEN #515)