HEAVEN #1412 Scrivete questa cosa nel vostro cuore
HEAVEN #1412 Scrivete questa cosa nel vostro cuore
Dio disse:
Scrivete questa cosa nel vostro cuore: "Dio mi ama. Dio mi ama con tutto il cuore e con tutte le Sue forze."
Che altro vi serve sapere? Che altro avete bisogno di avere? Quale altro pensiero vale tanto? Quale altra conoscenza eguaglia la sicurezza del sapere che siete amati? Io amo voi. Voi. Vi amo con tutto il Mio cuore e con tutte le Mie forze. Siete uno che è amato sulla Terra. Allevato in Cielo, nato sulla Terra. Questa è la storia della vostra vita. Il nome del capitolo è Il Dono, e voi siete il Dono. Io vi ho dati, non è vero? Che altro potreste essere se non un dono, quando sono stato Io a donarvi?
Avete pensato di essere qualcosa di diverso da un dono dal Mio cuore? Che altro posso dare Io se non amore? Perciò voi siete consacrati amore. Amore scolpito, ma ugualmente amore.
Voi indossate una corona del Mio amore. Incarnate il Mio amore. E se credeste realmente e davvero a questo? Potete farlo. Lo farete. Proprio ora lo farete. È importante che sappiate Chi siete e perché siete stati piantati sul suolo della Terra.
Pensate alla Creazione come ad una composizione musicale. Tutti gli strumenti e tutte le note vengono suonati nel tempo giusto. Togliete l’oboe, e anche se l’oboe ha un’unica nota da suonare, quella nota è importante. Senza di essa l’intera configurazione della musica è sminuita. Manca qualcosa. Forse non saprete che cos’è, ma qualcosa manca. L’oboe può essere silenzioso, e tuttavia ha la sua nota da suonare. Il momento della nota che soltanto l’oboe può suonare, è importante. La nota è scritta nella partitura.
Togliete gli archi, e qualcosa di grande mancherà, anche quando può sembrare che gli archi non si sentano. Gli archi contribuiscono ugualmente. Quello che viene sentito è una cosa. Ciò che viene suonato è un’altra cosa.
Togliete un’unica nota dall’universo, prima che sia suonata, e l’universo sarà sminuito.
Ogni respiro che fate è vitale per l’universo. Considerate ogni vostro respiro come un respiro che massaggia l’universo. L’universo ha bisogno della gentilezza del vostro respiro, finché il vostro corpo non avrà esalato il suo ultimo respiro. Una nota doveva essere suonata. Una canzone doveva essere cantata. Voi siete parte integrante del funzionamento dell’universo.
Nemmeno uno di voi è qui per caso. Neppure uno di voi è inutile. Avete la vostra parte da recitare. Poi fate l’inchino e ve ne andate.
Chiunque voi siate, avete un posto da occupare. Semplicemente non sapete quanto lontano e quanto in alto sia il vostro posto nella configurazione dell’universo. Anche se avete offeso altre persone, siete ugualmente qui per migliorare il mondo. Forse siete qui per insegnare il perdono. In ogni caso, siete qui per un motivo.
E così ritorniamo all’amore. Il Mio amore può fare qualunque cosa. Il Mio amore fa tutto. Nella vostra vita, voi gareggiate contro l’amore, Miei amati. Voi non avete avversari, giacché l’amore non è certamente un opponente. Siate proponenti. Proponete tutto ciò l’amore può essere. Non c’è nulla che l’amore non possa essere.
Che bisogno avete di avere delle scaramucce sulla Terra? Che bisogno avete di qualunque cosa quando siete profondamente radicati nel Mio Cuore? Che altro potreste chiedere? Quale altro strumento vorreste essere se non quello perfetto che Io ho dato al mondo in voi? Anche se siete irriconoscibili, siete ugualmente amore. Ed Io vi amo con tutto il Mio cuore e con tutte le Mie forze. Io vi amo.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

