HEAVEN #1004 Coscienza dell’Essere
HEAVEN #1004 Coscienza dell’Essere
Dio disse:
Quando siete consapevoli di qualcosa, ne siete consci. La consapevolezza che cresce in voi è coscienza. Non coscienza di questo o quello, ma coscienza dell’Essere, coscienza della Coscienza.
Fondetevi nella coscienza dell’Essere. È il Mio Essere in cui vi fondete. Siete stati forgiati dal Mio Essere, ed ora vi sistemate in quel campo dell’Essere senza luogo, senza tempo. Io sono il vostro Essere, e voi siete il Mio. Siamo Essere insieme. Noi siamo. Siamo Luce Immutabile. Gran parte della vostra vita è spesa come se foste un qualcosa di storto o di poca o nessuna importanza, quando per tutto il tempo voi siete il Mio Essere. Siete un Essere del Mio Amore.
Volete conoscere il vostro scopo nella vita? È uguale al Mio.
Sulla terra avete forse cercato uno scopo inferiore, uno che avesse un buon nome, producesse denaro, una carriera, e pensate che quello sia uno scopo. Forse è uno scopo terreno/dell’ego.
Il voi a cui Io parlo non ha nulla a che fare con l’ego. Il voi a cui Io parlo è unicamente e semplicemente un devoto del Mio Amore. Siete uno scopritore di modi di dare il Mio Amore a dritta e a manca.
Il vostro scopo nella vita non è per voi stessi, come siete stati indotti a credere.
Il vostro scopo nella vita è per Me.
Voi siete un Mio devoto, e così siete un distributore d’amore.
Questo è il vostro scopo. Non ne avete altri.
La vostra carriera e tutta la vostra individualità devono essere delle strade verso la vostra espressione d’amore. Non cercate più il vostro scopo. L’amore è il vostro scopo.
Abbiate coscienza dell’Essere e siate un esecutore della Mia Volontà d’amore.
Non si tratta di amore gonfiato. Non è l’amore di cui sono fatte le storie. Nella vostra coscienza dell’Essere, le storie non prendono il controllo.
Il vostro scopo oggi è trovare occasioni per amare. E ogni occasione è per amare.
Se siete confinati a letto, inviate la Mia luce d’amore dal vostro letto. Inviatela coi vostri pensieri. Inviatela con la vostra luce.
Forse non vedete coloro che ricevono il Mio amore che voi estendete, ma i riceventi saranno consapevoli di qualcosa. La loro testa girerà per vedere o sentire il richiamo che percepiscono. La loro coscienza dell’Essere si sarà svegliata e si sarà elevata a qualcosa, senza sapere a che cosa.
È questo che fa l’amore.
Oggi, dai recessi silenziosi della vostra mente, prenderete tutto l’amore del mondo e lo invierete alla coscienza dell’Essere che l’aspetta.
Oggi, realizzate il vostro scopo, e avrete dato le Mie benedizioni per conto Mio, e per questo vi ringrazio, poiché voi siete la Mia Coscienza dell’Essere restituitaMi.
Ogni volta che c’è qualcosa che grava pesantemente su di voi, è perché avete bloccato la vostra espressione dell’amore. Se dovete conoscere un motivo per la disperazione e lo sconforto, è questo.
L’amore affollato e bloccato dentro di voi non dà una sensazione di pienezza al vostro cuore. L’amore trattenuto è amore represso. Diventa ottuso. Preme sul vostro cuore, e voi chiamate quella sensazione oppressiva depressione. La cura sta semplicemente nel lasciar uscire l’amore. Lasciate che il Mio amore nel vostro cuore fluisca e la depressione sarà un termine sconosciuto.
Più tristi vi sentite, più urgente è trasmettere il Mio amore.
Se il vostro cuore è senza speranza oggi, date un po’ di speranza ad un estraneo o ad un conoscente da tempo perduto, che sarà felice di sentirvi. La vostra presenza darà speranza per via di un sorriso o uno sguardo o una parola. La vostra intenzione ne darà.
Voi non sapete chi vi passa accanto oggi, bisognoso di quel riconoscimento da parte vostra. Potreste essere l’unico che glielo possa dare in quel momento, e così lo date. È tutto quello che dovete fare.
Non è un affare grosso, nessun dramma. Non è la roba di cui sono fatti i film.
Ma è la roba di cui è fatta la felicità, e siete voi a doverla fare, donandola.
E così vi ho affidato la Mia Coscienza dell’Essere, e così voi la date.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

