Dio ti ha dato esistenza col suo Amore

God said:

C’è molta incertezza nella vita. Ma di ciò che Io dico, puoi essere certo.

Potresti dire che c’è anche la questione dell’interpretazione. Qualcun altro può interpretare le Mie parole in maniera diversa. Allora non interpretare le Mie parole. Ascolta e basta. Lascia che la Verità penetri la tua mente e il tuo cuore, sia che tu le capisca o meno. Io provengo dal luogo che sta prima delle parole. Le parole hanno una vibrazione. Le Mie parole hanno la vibrazione della Verità. Vicino alla Sorgente sono le parole che provengono da Me, Che sono la vostra Sorgente.

Ti dico che non ti deluderò mai, eppure tu senti che ti ho tradito. Senti che non ho aggiustato le cose del tutto per te. Senti che ho gettato inezie sulla tua strada, che ho sparpagliato dei rottami in cui inciamperai sempre di nuovo. Di chi è la decisione di inciampare? Mia no. Ma ascolta, non pensare mai che Io lavi le mani riguardo a te o che ti abbandoni o che ti tradisca. Desideri qualcosa, e non lo ricevi. Allora desidera qualche altra cosa.

Quando perdi una persona cara, considera che c’è una benedizione in questo. Forse non vedi una benedizione. Una benedizione non deve esserti visibile. Tuttavia, esiste. Può essere una benedizione per un altro, però una benedizione per un altro è una benedizione anche per te. Non c’è bisogno che tu capisca. Devi andare avanti. Questo è un comandamento che Io do. Vai avanti. Vedi lontano e saltaci.

Non sottovalutare te stesso, e non sottovalutare Me. Trattieniti dal giudicarti col senno di poi, e trattieniti dal giudicare Me col senno di poi. Io non vedo male. Se non vedi ancora la Vastità che Io vedo, correggiti. CrediMi sulla parola. La Mia parola è Amore. La Mia esistenza è Amore. E tu sei il Mio Amore. Sei l’amore che ho scelto. Ti accetto volentieri e di tutto cuore. Accetterai Me?

Si dice che nel mondo terreno non esista perfezione. Non ci credere. La perfezione esiste. Hai mai osservato le stelle? Hai mai guardato negli occhi? Hai mai visto un bambino? Hai mai guardato il palmo della tua mano?

E ti sto dicendo che anche tu sei perfezione. Nulla ti impedisce di essere l’immagine perfetta di ciò di cui sei stato fatto. Non sei stato fatto con una rotella per i biscotti. Ho plasmato ciascuno di voi con le mani. Ti ho fatto in questo modo. E ho fatto qualcun altro in questo modo. Non Mi sono annoiato mai. Non ho mai perso il segno. Ti ho dato esistenza col Mio amore. Ho creato ogni singola persona sulla Terra con amore, l’amore del Mio cuore.

Amati, voi vedete ostacoli. Io non vedo ostacoli. Gli ostacoli sono idee nella vostra testa. Tutti gli ostacoli che vedete non esistono. Quando non potete andare in una direzione, allora andate in un’altra.

Non ci sono problemi. Quanto bene vedete i problemi. I problemi nel mondo sono un passatempo. Sono più che un passatempo. Voi attribuite quello che attribuite ad un problema e così potete impegnarvi a risolverlo. Se accettaste che i problemi non esistono, che cosa risolvereste? Che cosa fareste con voi stessi? Che cosa vi terrebbe occupati? Quale hobby prendereste allora?

Cerca delle benedizioni d’ora in poi. Sii un bravo collezionista di benedizioni. Risolvi te stesso con benedizioni. Immagazzinale nel tuo cuore. Questa è la via da seguire. Io ti benedico. Ora sappi che sei benedetto. Sappi che Io ti abbraccio con benedizioni.

Tu sei benedetto. Quando pensi alle tue benedizioni, esse si moltiplicano. È così che diventi ancor più benedetto. È così che diventi beato.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on