Dio non ha segreti

God said:

Mio sacro figlio, Io inclino il tuo mento così che possa vedere il tuo volto e tu possa guardarMi e vedere il Mio sorriso e vederMi sorridere. Ti sto sorridendo. Mi fai sorridere. Ti attiro a Me. Ti attiro vicino. Non resistere. Resta con Me per un po’. Resta con Me un attimo di più. Continua a restare con Me nella tua consapevolezza. Tu sei sempre con Me e Io sono sempre con te. Siamo fatti l’uno per l’altro. Siamo Anime Gemelle, per così dire. Noi Che siamo Unità siamo intrecciati. È solo come se fossimo due, perché Noi, al di là di ogni dubbio, siamo Uno. Al di là del Mio dubbio, cioè. Beh, naturalmente Io non ho alcun dubbio. Non ho mai dubitato di nulla. Men che meno dubito di te. Io sono senza dubbi. Tu sei dubbioso.

Tu hai la Mia fiducia. Confido in te, poiché conosco la tua forza. La tua forza è potente. È la Nostra forza. Sono infinitamente fedele a Me Stesso, e sono fedele a te Che sei anche tu Me Stesso. Unità Suprema è Ciò Che IO SONO, e lo stesso vale per te, solo che tu dubiti. Dubiti della tua stessa meraviglia.

Mettiamola da parte per un attimo. È una cosa strana da parte Mia dire di mettere da parte la Verità per un po’? Lo dico soltanto affinché tu giri il viso vero il Mio e Mi dia la tua attenzione. Che senso ha che Io parli, se tu non stai ascoltando? Perché tu possa essere in grado di ascoltare, condividerò la tua visione delle cose secondo cui Noi siamo due. Ora tu puoi parlarMi. Ora tu puoi sentirMi. Tu vorresti sentire una voce tonante che non potrebbe essere che di Dio.

Naturalmente, Io sono silenzioso. Che ascoltatore sono. Riesco a sentire persino il non detto. Davvero, amati, anche voi ci riuscite. Potete sentire i Miei pensieri intimi. Non tengo nulla per il Mio Sé selezionato. Sono un Libro Aperto. Sono trasparenza totale. Non ho segreti. Non ho segreti per voi. Non nascondo nulla. Io do Tutto. Ho dato Tutto. Il dare continua. Esce con impeto. Non si ferma mai. Non smetto mai di amarvi. Io amo in un unico movimento, per così dire. Amo inesorabilmente. Non potete sfuggire al Mio amore.

Assurdamente, ci avete provato. Assurdamente, vi siete allontanati dal Cuore stesso della Materia. Noi siamo il Cuore della Materia. L’Unità è il Cuore della Materia. C’è cuore e niente materia.

Voi siete marchiati ‘amore Mio’ nel vostro DNA. Che disposizione è questa! Che miracolo sorprendente, preorganizzato. Eppure è così semplice. È il Mio DNA che voi portate. È importante che sappiate questo. Con questa conoscenza, lasciate entrare tutte le possibilità. Finora avete limitato le possibilità. Avete creduto alle impossibilità, le avete sostenute, compresa l’idea che siete il Mio amato. Avete trasformato una certezza in una non plausibilità.

Se pensate che non sia possibile che Io vi ami, Mia creazione, allora amate Me. Questo vi basterà. Questo è un passo nella direzione giusta. Amate Me, e tutto il Mio amore filtrerà in voi. Presto non saprete di Chi è l’amore che sentite. Tutto l’amore è Mio, e tutto l’amore è vostro. Io sono Amore Illimitato, e voi siete Amore Illimitato. Amore Illimitato è tutto. Noi siamo Tutto. Siamo tutti l’Unità.

Il più semplice può essere il più difficile da afferrare per voi. Non riuscite nemmeno ad afferrare cosa potrebbe significare che Noi siamo Uno. Ci sono talmente tante idee che dovreste abbandonare, che vi sembra difficile che Noi siamo Uno. La sostanza è che Noi siamo Uno. L’Universo Intero è Uno. C’è un Unico Cuore, un Unico legame, un Unico Amore, ed è Mio. Voi siete il Mio Amore. Ecco tutto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on