Cuore e Anima

God said:

Il dolore nel tuo cuore è la consapevolezza del tuo cuore di aver ingannato se stesso. Il dolore nel tuo cuore è la consapevolezza del tuo cuore che sei destinato a qualcosa di più di quello che ti sei concesso. Persino il tuo ego sa che tu sei molto più di quello che hai preteso di essere.

Un travestimento non è comodo, o non è comodo a lungo.

Se tu fossi il tuo sé puro e semplice, avresti il cuore leggero.

Tu pensi di dover essere in un certo modo e pensi che anche gli altri debbano esserlo, e così ruota un ciclo.

Quando pedali su una pista ciclabile che non ti è comoda, non è grave per te prendere un’altra pista. Quando la strada che hai scelto sembra essere un ostacolo, la abbandoni semplicemente. Prendi un’altra svolta.

Devi lasciar andare qualcosa per prendere un’altra svolta. Non puoi attaccarti ad un sentiero e andare su un altro.

Ti domandi come possa scegliere e lasciar andare allo stesso tempo. Devi lasciar andare qualcosa per fare una scelta diversa da quella che hai fatto. Forse hai pensato che la strada su cui ti trovavi fosse più veloce o più dolce o è parsa la strada che tutti stavano percorrendo, e hai esitato ad uscire dal sentiero battuto. Forse devi abbandonare l’esitazione. Di sicuro hai della paura da lasciar andare. C’è qualcosa che devi lasciar andare.

E c’è qualcosa che vorrai riuscire ad afferrare, e quello è il tuo Creatore Che sta davanti a te. Il Mio sguardo si posa su di te ed Io scommetto su di te, che realizzerai la Mia visione.

Tu sei un visionario perché sei la Mia visione. La vasta visione di chi puoi avere, se non la Mia? Serviti della Mia. Credi in Me un pochettino.

Un pochettino ti porterà lontano.

Tu sai quanto una parola gentile da parte di un altro ti ha cambiato. Sai come ti ha fatto raddrizzare le spalle ed ha fatto fluire il tuo sangue. Una singola frase ha fluttuato attraverso il tuo cuore ed ha alzato la tua testa.

Forse un insegnante ti ha mostrato apprezzamento.

Forse qualcuno ti ha guardato negli occhi ed ha visto qualcosa che tu non avevi osato guardare, e così hai distolto lo sguardo. Se vedi meno della Mia grandezza dentro di te, hai distolto lo sguardo. Hai avuto un punto cieco che ha oscurato la tua visione, e ti sei attaccato a quel punto cieco.

Quando l’anima di qualcuno ti tocca, quando le vostre anime si raggiungono, qualcosa accade. Nel momento dell’incontro, qualcosa è successo. È già successo o non vi sareste visti in questa nuova luce. Ognuno di voi si è elevato ad un livello più alto. Un livello più alto è soltanto un piano più elevato che è apparso alla tua vista. Un barlume di verità è stato riconosciuto.

Se riconoscessi il tuo cuore in un altro spesso, saresti spesso nella Verità. Se riconoscessi un altro sempre, saresti sempre nella Verità. Allora saresti il Cristo.

Cristo vedeva la Verità. Quando guardava un lebbroso, egli vedeva Verità. Quando guardava i suoi esecutori, anche allora vedeva Verità. Si sarebbe potuto vedere di meno, ma egli non poteva.

Tu puoi vedere oltre l’ovvio. L’ovvio non è proprio nulla. Ciò che sta oltre l’ovvio, è tutto. Oramai lo sai che è essenziale vedere in una nuova luce.

La vita ti offre quello che vedi. Se continui a vedere quello che hai sempre visto, vedrai quello che hai sempre visto. Scivola fuori dalla tua visione passata. Solo un altro po’ di luce e vedrai. Oggi vedrai al di là della materia e nella fiamma di luce che Io continuo a far ardere nel tuo cuore. È il tuo cuore in un altro che tu vedrai, o la tua anima, e assieme ad essa, la tua conoscenza della tua via che porta da Me.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on