Consapevolezza d'Anima

God said:

Sono state dette tante cose nel mondo riguardo alla notte buia dell'anima. Voi non avreste la notte buia se non ci fosse anche il giorno. La cosa buona del buio dell'anima è che vi fa sapere che avete un'anima. Potreste temere di averla perduta e di aver perso ogni contatto con essa. Vi manca. Sapete quanto è preziosa.

Non potete perdere la vostra anima, amati. Non potete scambiarla. Non potete collocarla fuori posto. Non potreste nemmeno essere inconsapevoli della vostra anima se non ne aveste la consapevolezza.

Siete una persona sulla Terra con un'anima. Potremmo dire che siete un'anima che risiede in un corpo umano, ma questo non è del tutto corretto, in quanto l'anima di voi, che risiede dentro di voi, non ha limiti. La vostra anima può essere in Cielo, e tuttavia non vi lascia là dove state. Arriverò fino al punto da dire che voi siete la vostra anima, amati. Un'anima in un corpo umano è sempre un'anima. E le anime sono anime eterne. La vostra connessione con la vostra anima è intatta, e tuttavia potreste percepire questa connessione qualche volta di più, qualche volta di meno, ed a volte per nulla.

Di sicuro non vi manca l'anima. Per quanto distanti possiate sentirvi, Io e voi siamo così connessi che siamo Uno, e la vostra anima è vicina e cara a Me.

Noi diciamo che la vostra anima risiede dentro di voi. Diciamo che la vostra anima risiede nell'intimo del vostro cuore, eppure la vostra anima, che è Una, non è rinchiusa. Quando parlo di voi, del vero voi, del voi interiore, sto parlando della vostra anima eterna. Non esiste, ovviamente, alcuna anima che non sia eterna. Suppongo che potremmo dire che la vostra anima parla per Me, e tuttavia non ho bisogno di nessuno o di alcuna cosa che parli per Me, eppure non esiste cosa che non parli per Me. Tutto e tutti indicano Me, quindi in questo senso possiamo anche dire che ogni cosa parla per Me. Certamente la canna che soffia nel vento, parla per Me. Certamente, il cielo parla per Me, e tutto quello che c'è al di là del cielo, parla per Me. E certamente voi parlate per Me, e il vostro cuore fa eco al Mio, poiché Io sono dentro al vostro cuore.

Ma che cos'è l'anima? È invisibile, eppure è vista. È silenziosa, eppure è sentita. L'anima è una cosa meravigliosa, sorprendente, eppure tutti ne hanno una. Voi ne avete una. Il vostro vicino ne ha una. L'anima è grande, ed è comune.

Voi avete un'anima, e la vostra anima va in profondità. Voi che vi considerate un microcosmo sulla terra, un minuscolo puntino che nemmeno si vede sulla mappa, voi contenete un'anima, e la vostra anima contenuta dentro al vostro Essere e a quel corpo temporaneo, è magnifica. Non c'è anima che non sia magnifica, e nessuno perde la propria anima. Nessuno la colloca male, e tuttavia molti la perdono di vista.

Voi siete un Essere Sacro. Tutti lo sono. Questo significa che avete un'anima, e tutte le anime sono belle. Certamente avrete avuto delle fugaci visioni delle anime degli altri, e sapete per esperienza diretta quanto è sorprendente e meravigliosa l'anima. Sappiate ora quanto è meravigliosa la vostra anima. Significa sapere quanto meravigliosi siete voi.

Fate conoscenza con la vostra anima. Non potete sfuggire alla vostra santità. Perché poi qualcuno vorrebbe provare a farlo?

Quindi, dite ciao alla vostra anima oggi. Non c'è alcuna oscurità dell'anima. Accendete la vostra luce interiore, così che potete conoscere la grande compagnia che tenete e sapere che grande trasmettitore è la vostra anima e l'anima di tutti gli altri. La vostra anima è Mia, amati.

Io vi amo in ogni modo. Io amo la vostra umanità, e amo la vostra anima. Io vi amo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on