Conosci te stesso

God said:

Io amo sentire il Mio nome dalle tue labbra. Un’espressione formata dal tuo cuore, emessa dalla mente, dalla lingua e dalle labbra. Tu Mi chiami ed Io sono già qui, ma giro il Mio volto completamente verso di te e Ci guardiamo negli occhi.

Qualche volta tu non Mi vedi. Il tuo cuore si agita e tu dici: “Dio, dove sei?” E per tutto il tempo Io sono proprio qui, esattamente davanti a te, esattamente nella tua coscienza.

Nonostante le tue distrazioni, il tuo cuore e la tua mente sono ben diretti verso di Me. Un qualche tipo di consapevolezza di Me è sempre con te. Puoi riconoscerla tanto come nostalgia quanto la riconosci come realizzazione.

Noi facciamo una passeggiata insieme. Solo che a volte ti dimentichi che Ci teniamo per mano. Sei talmente immerso nel Mio amore che qualche volta ti dimentichi di notarlo.

Noi camminiamo insieme, e quando chiami il Mio nome, stai stringendo la Mia mano e stai ricordando a te stesso di Chi è la mano che tieni.

Desideri fortemente essere Mio figlio, che tu già sei.

Desideri fortemente essere con Me, come tu già sei.

Desideri fortemente essere elevato e già ti elevi.

Non c’è fine a te proprio come non c’è fine a Me.

Tu che sei sempre stato, stai appena incominciando a notare la tua esistenza. La tua esistenza non ha avuto alcun senso per te. Ma stai iniziando ad elevare la tua coscienza ed a riscoprire la nostra totale Unità.

Tu esplori quello che già hai. Esplori quello che già sei. Sei il Mio seme che ho piantato sulla Terra. Dimmi, che cosa puoi essere se non il Mio splendore? Non puoi essere di meno. Non puoi essere di più perché tu sei tutto quel che c’è. C’è più di te stesso che devi notare, ecco tutto.

Ti sei fatto un armadio che attraversi a stento. Vai più in profondità. Oltrepassi i vestiti ornati. Tu sei la vera e propria sostanza che cerchi. Ti sei chiuso in un armadio.

È come se vivessi in un’epoca oscura quando nel frattempo tu stesso sei la luminosità. Tu illumini l’armadio e scopri dell’altro su te stesso. Scoprirai la tua luce e la farai risplendere da un capo all’altro dell’universo perché tutti la vedano, ma il tuo vero obiettivo è che Io ti veda, il che è quello che già faccio. La Mia luce in te è precisamente quello che vedo.

Assolvi te stesso.

Fai esplodere la Mia luce. Falla prorompere. Di chi è la luce che il Sole emette? Esso sa che la luce non è sua. Ecco come può farla splendere. Nulla appartiene al Sole a parte la sua gioia nel dare luce. E tu stai arrivando ad essere come il Sole che fa splendere la Mia luce su tutti.

Il Sole illumina il mondo con la Mia luce. La Mia luce direttamente da Me illumina i tuoi occhi e il tuo cuore del Mio amore imperturbabile. Il Mio amore è l’oceano che ti afferra e ti lancia sulle onde del Cielo. Il Mio amore ti porta verso il Cielo a te stesso.

Voglio che tu conosca te stesso come Io ti conosco. Io conosco la verità su di te. Adesso è il momento che tu conosca la Mia verità che è la tua verità. Tu sei il Mio amore avvolto in una forma Umana. Vedi il Mio amore più che la forma. Vedi Me. Vedi te stesso.

Io amo sentire il Mio nome dalle tue labbra. Un’espressione formata dal tuo cuore, emessa dalla mente, dalla lingua e dalle labbra. Tu Mi chiami, e Io sono già qui, ma giro il Mio volto completamente verso di te e Ci guardiamo negli occhi, e tu incominci a conoscere te stesso dietro la tua parte esteriore. Incominci ad apprezzare più di te stesso, che sei inevitabilmente Me Stesso, perché tutto il mondo veda.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on