Chi taglierebbe l’erba?

God said:

Silenzio è la parola del giorno. Silenzio è un argomento così ricco. È pace. Tenere la bocca chiusa, non è esattamente pace di per sé.

Il Silenzio di cui Io parlo, è Unità con Me. Nel Silenzio voi diventate consapevoli di quanto vicini Noi siamo. Siamo in un abbraccio. Ecco tutto. Quando lasciate andare la distrazione, siete ben consapevoli nel Nostro Essere insieme.

Essere. Non necessariamente fare. Essere. Semplicemente Essere. Che abbraccio è l’Essere semplicemente. Noi è. Noi SIAMO. Noi non siamo in un posto, eppure teniamo insieme il mondo. Senza di voi, amati, che cosa sarebbe il mondo? La Terra sarebbe ancora bella, ma senza la grazia dei Miei figli, chi lo griderebbe? Chi racconterebbe tutte le storie? Chi pianterebbe il grano?

Naturalmente il mondo andrebbe avanti anche se tutti gli esseri umani belli non ci fossero, ma chi taglierebbe l’erba sul prato davanti alla casa e chi canterebbe la gloria della Terra?

Certamente i semi possono piantarsi da soli, e tuttavia, ugualmente, la bella Terra ama la vostra presenza. La Terra ama un pubblico, perché voi siete lo specchio in cui il mondo guarda se stesso.

La scienza ha detto che ogni molecola è influenzata dal suo pubblico. La Terra ama quando la guardate e camminate lungo le sue strade e nuotate nelle sue acque. Il Sole ama splendere su di voi e scaldare la vostra pelle e illuminare il cielo. La Terra vi dà il suo amore, e la Terra vuole che il suo amore sia ricevuto.

Il vostro camminare sulla Terra è un tesoro che la Terra riceve. CredeteMi, la Terra vi benedice. Il mondo è la gente che cammina sulla Terra. Voi e la Terra vi integrate a vicenda. Entrambi siete donatori e entrambi ricevete. Tuttavia, le persone che camminano sulla Grande Terra non sempre l’apprezzano. Apprezzare è come un sorriso. Apprezzare è come mettere il vostro nome su una petizione. Aggiungete il vostro nome ad un elenco di persone nel mondo, che vogliono rendere felice la Terra. Firmate la petizione che dice:

“La Buona Terra di Dio mi nutre e desidero nutrire la Terra. La nutro con il mio apprezzamento. Io ballo e canto su questa Terra su cui Dio mi ha messo. Vivo la vita su questa Terra per il tempo che vivrò. Anche se nessuno possiede la terra, tutto di essa è mia. Qualunque cosa io sia, è per me. Proprio come il Sole e la Luna e le Stelle sono miei. Naturalmente essi sono miei, e faccio splendere la mia luce su ogni cosa e su tutti. Non accendo e spengo la mia luce. La mia luce è accesa, e non metto un tetto o un velo sulla mia luce. Tutti e tutto ricevono la mia luce. La do come il Sole dà luce al giorno. È la mia felicità dare alla Terra.

“Ogni albero che cresce, ogni pianta, ogni fiore, ogni erbaccia è una benedizione di Dio, e desidera il mio riguardo per sé. Ogni animale sulla Terra, gli addomesticati e i selvaggi, ogni essere senziente è su questa Terra per la sua bellezza di espressione dell’Amore di Dio e ama l’amore che avete per esso. Tutti quelli che potreste chiamare inanimati, come i sassi e la sabbia e il vento, si donano a voi con gioia e vogliono le vostre benedizioni su di sé.

“Questo include ogni cosa fatta dall’uomo, ogni disegno che Tuo figlio o mio figlio fa con i pastelli, è mio da adorare, e lo adoro davvero. Io che sono amato, ho dell’amore da dare. È una benedizione per me poter amare tutti. Persino quello che non mi piace, posso amarlo.

“Dio dice che Io sono Amore, che l’amore è la ragione del mio Essere. Ora dichiaro che io, chiunque possa essere o non essere, io sono amore. Proclamo il mio amore, perché io sono amore e amore io sarò.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on