Che cosa ti rende felice?

God said:

Al tuo cuore sii fedele. Dove salta il tuo cuore? E da dove cade giù?

Tuttavia, non arrivare a conclusioni affrettate riguardo a dove sta la tua felicità. Datti tempo per respirare. Trova il livello del tuo cuore. Dove gli piace essere? Se il tuo cuore fosse un uccello, su quale albero gli piacerebbe sedersi? Quale nota gli piace cantare?

Nel profondo intimo, dove sta la felicità del tuo cuore?

Stiamo parlando di qualcosa che va oltre il gelato e una pesca matura e succosa. Stiamo parlando al di là di quello che vuoi fare oggi o che ti è piaciuto la settimana scorsa. Stiamo cercando il tuo comune denominatore.

Qualche volta puoi arrivarci pensando a quello che non ti dà felicità, ma prendere la direzione di ciò che ti dà felicità, è un viaggio più piacevole. Da che cosa scorre a te la felicità? Quanto Mi piacerebbe vederti felice.

A volte quello che pensi che ti renderà felice, non lo fa. A volte sembra che non ci sia nulla che ti renda felice. E ci sono le volte in cui tutto ti rende felice. Persino guardare un’immagine ti rende felice. O leggere le Mie parole, ti dà felicità, o, almeno, un po’ di felicità.

Che cos’è che ti rende felice? Stiamo parlando oltre le parole ora. Che cos’è realmente che ti rende felice? Non stiamo cercando delle banalità. Non stiamo realmente osservando delle risposte. Sappiamo del valore dell’amore e del servizio. Non stiamo cercando delle parole qui ora. Basta con le parole.

Stiamo cercando la pista che conduce alla tua felicità. Sappiamo abbastanza sulle piste che non l’hanno fatto. La felicità deve essere così sfuggente?

Lascia che il tuo cuore sia il segugio che trova la sua strada. Stiamo cercando di scoprire dove appartiene il tuo cuore.

Sì, la vita insegna che la felicità non sta all’esterno di noi, eppure tu puoi localizzare la tua felicità. Dove preferisce stare il tuo cuore più di tutto? Non solo a prima vista. Qual è l’itinerario sottostante per arrivare alla tua felicità? Di nuovo, la risposta non sta nelle parole o nelle credenze.

Non sta nella carriera né nella ricchezza. Servono. Sono davvero meravigliose, eppure non sono sufficienti. Carriera e ricchezza suonano parole egoiche.

Naturalmente hai sentito parlare della teoria secondo cui puoi essere felice qualunque cosa tu stia facendo, ma le cose non stanno sempre così. Sì, è bene e bello godersi la fonte della vita. Di sicuro è consigliabile divertirsi a lavare i piatti e godersi qualunque cosa uno faccia. Sì, questo è ideale. Ma, tuttavia, dove sta la tua felicità?

Sì, la tua felicità sta in Me, e tuttavia non è questo che Io sto chiedendo. So che ti piacciono le Nostre conversazioni. Ma qual è la corrente del fiume che fa uscire la felicità che è dentro di te?

Forse puoi fare la felicità solo un giorno alla volta. E se in questo momento hai la felicità, che cosa meravigliosa. Che cosa meravigliosa è la felicità. Dovresti averla, invece di tutti gli altri bastioni della vita che hai avuto. Unisciti alla felicità oggi, e chiedile di rimanere. Sì, naturalmente, ti meriti la felicità. Dove sta essa profondamente per te?

Che cosa farai oggi, che ti dà felicità? Devi farlo, amato. Datti un giorno in cui doni felicità a te stesso. Naturalmente non stai aspettando che il mondo venga a darti la felicità, ti strofini la schiena, ti faccia la manicure, un massaggio o un paio di scarpe nuove. C’è qualcosa da fare per te stesso, che ti condurrà alla felicità oggi, e sta a te farlo. E se è il gelato che ti dà felicità oggi, allora prenditi un gelato, offro Io.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on