Che cosa sarà il mondo senza di te?
Può darsi che ti preoccupi di tutto quanto sotto il Sole qualunque cosa succeda. Sei talmente legato alla Vita sulla Terra, come se la Vita potesse essere solo in un unico modo prescritto e in nessun altro modo. Se potessi, potresti ben controllare ogni cosa sotto il Sole. Terresti tutto nella posizione in cui si trova adesso. Contrariamente a quanto tu possa speculare sulla Vita, per quanto tu possa lamentarti di come la Vita ti ha trattato, la Vita ti è perennemente cara. In un modo o nell’altro, percepita o non percepita, tu conosci profondamente l’Unità. È solo che non lo fai trasparire a te stesso.
Cionondimeno, se dipendesse da te, persino quando tu stesso avrai lasciato la Terra per una vacanza in Cielo, potresti voler controllare le cose da lontano. Ti è difficile lasciare che la Vita vada per la propria strada. Lo è sempre stato, vero?
Tra le tue preoccupazioni, ti preoccupi di quello che succederebbe se la Terra fosse decimata e non esistesse più. E se la tua famiglia non esistesse più? E se ci fosse un qualche tipo di spettacolo finale? Ti preoccupi della posterità. Vero?
Che cosa ne sarebbe dell’internet, ti domandi. Tutta la conoscenza preziosa della Terra scomparirebbe? Che cosa succederebbe alla lingua? La musica? Gli strumenti sarebbero gli stessi? Le voci uguali?
Amati, Amati, tutto quello che vedete accadere sulla Terra, è soltanto una storia, ricordatevene. Vi sembra che sia accaduto. Voi vedete disuguaglianza e cose come tristezza profonda. Tutte storie.
L’unica Verità sulla Terra, che realmente e veramente vivete, è l’Amore Stesso. Può darsi che voi abbiate avuto una modalità acceso/spento con l’Amore, ma l’Amore Stesso è sempre costante. A parte l’Amore, che è un altro termine per l’Unità, voi credete onestamente che le Storie sulla Terra siano la vostra Vera esperienza di Vita.
Voi fate esperienza persino della storia del passato. Fate esperienza pure della fantascienza nel futuro. A meno che non stiate provando un senso di Amore sulla Terra, ciò che state vivendo sulla Terra, in quello che è chiamato il Presente, lo state sperimentando dalla vostra immaginazione. È una cosa effimera che immaginate, eppure ci credete come se fosse reale.
Il passare del tempo non è Vero.
Ciò che dura, ciò che è chiamato Infinito, è Vero. Non esiste il tempo né lo spazio nell’Infinito. Nessun inizio e nessuna fine. L’Infinito è incapace di avere una fine, e l’Infinito non è mai non stato. Io e voi esistiamo come Uno nell’Infinito, e questa è la Verità. Questa è una Verità Valorosa.
Cari, cari Tesori, non agitatevi per la possibilità di perdere l’internet o qualsiasi cosa.
Vedete la Vita come un intermezzo, un’esperienza fuori dalla Vita. Potete considerare la Vita come una corsa sulle Montagne Russe o come una giornata lenta a Pesca sul Fiume. Ci sono parecchie partenze e fermate sulla Terra.
Potreste avere la sensazione che il tempo stia passando più in fretta e che in passato avanzasse davvero più lentamente. Naturalmente, questo è un modo di osservare la Vita sulla Terra. Non è, tuttavia, l’unico modo.
Lasciate che esprima tutto questo in maniera diversa. Se il mondo, così come lo conoscete, dovesse finire, nulla sarà perduto. Non sopportate il pensiero di un mondo senza Shakespeare. Che cosa succederebbe alla Bibbia? Vi è intollerabile pensare al mondo, così come l’avete conosciuto, senza esistenza.
Carissimi, Io, Dio, non scomparirò mai. L’Abilità di Creare esiste ancora. I dettagli possono variare, ma la Vita Stessa sarà bella e toccante. Amore abbonderà.
Come faccio a convincervi dell’idea che nulla è perduto? In Realtà, lascerete andare il concetto di perdita. Esistono altri mondi, e c’è Amore e c’è Vita. Va tutto bene.
Voi continuerete a nuotare nell’Oceano della Vita, comunque possa essere chiamato. Il Reale è sempre vostro. La Verità non è mai persa, perché voi contenete sempre la Verità. La Verità è garantita.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-cosa-sara-il-mondo-senza-di-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

