Capovolgiamo il Mondo
Salve, Amati, come state oggi? Effettivamente, lasciate che vi dica Io come state e Chi siete. Proviamo un approccio nuovo a voi ed a tutto questo che chiamate Vita.
Può darsi che abbiate pensato che la Vita sia causa di preoccupazione. Certamente, avete pensato in una misura o un’altra che ci sia davvero qualcosa che non va in voi oppure che presto vi troverete in qualche sorta di guaio o agitazione, che sia inevitabile che prima o poi sarete rovinati. Che ne dite di uscire dell’intero concetto di guai e cancellare così la paura e la fatica da tutta la Terra?
Così come stanno le cose, ci sono dei costi che i Miei Figli attribuiscono al vivere la Vita sulla Terra. Potreste credere di dover pagare tutti i costi presunti della Vita. Uno è finanziario e il vostro tributo all’idea che i costi saliranno sempre. Rimuoviamo quest’idea dalla faccia della Terra. Suggeriamo piuttosto Cieli Blu e Sole Splendente e irradiamoli.
E se i Miei Figli avessero l’idea che se tutto finirà in fumo, tutto riuscirà nel modo migliore! Oh, sì, per favore, elevatevi a questo pensiero e il mondo intero cambierà davanti ai vostri occhi. Questa non è una speranza illusoria, Amati. Questa è Celebrazione. Che Celebrazione sarà ogni giorno! Era ora, non vi pare?
E se aveste l’idea che non dovete mai rifornire nulla? E l’idea che non dobbiate essere mai ripagati per nulla, che nessuno debba mai dirvi nemmeno grazie? Piuttosto, sostenete l’idea che tutto va benissimo – esattamente com’è!
E se lasciaste perdere l’idea che dobbiate essere il riparatore del mondo? Assegnatevi un ruolo diverso, che siete qui per una ragione e cioè per godervi il mondo e per benedire Gioia al Mondo e per benedire Gioia a tutti quanti nel mondo. Non preoccupatevi tanto di ciò che gli altri devono fare ed essere.
Consideratevi un Grande Artista nella Vita sulla Terra e anche tutti gli altri dei Grandi Artisti. Nessuno pretende. Nessuno pretende che ci sia perdita, e non c’è alcun bisogno urgente di finire un Quadro della Vita secondo un’idea preconcetta.
Capovolgete il mondo davvero. Non è una cosa seria. Vi ricordate della torta all’ananas rovesciata? Godetevela. Sì, mettiamo il mondo sottosopra. Capovolgiamo il mondo. Siate allegri. Siate tutto quello che volete essere. Non si tratta di una performance. Questa è una rivelazione. Rivelate la Verità, come faccio Io dalla Parte Soleggiata della Strada.
La Verità è Bellezza. Oh, sì, forse avete pensato che la Verità sia un Trucco della Mente. Immergetevi nella Rivelazione. La Rivelazione è quando esce il Sole. La Verità è che il Sole non s’affievolisce mai. Il Sole splende sempre luminoso. Può darsi che abbiate guardato da un’angolazione diversa.
Rimuovete dalla vostra mente il pensiero di qualunque concetto come Verità infelice. La Verità è Luce e la Luce è Bella. Distogliete la mente dai pettegolezzi riguardanti il mondo. Mettiamoci d’accordo con una stretta di mano su questo.
Ficcatevelo in testa che siete qui per Amare, per l’Amore di Ogni Cosa. Essere un Conoscitore della Verità significa essere un Conoscitore dell’Amore e della Gioia. Saltate di Gioia!
Entrate nel mondo con gioia di vivere, e niente più discussioni infinite. Basta lamentarvi e brontolare e contrarre le labbra riguardo allo stato del mondo.
Amati, illuminate il mondo. Illuminate il mondo semplicemente. Tutto quello che dovete fare è annunciare il mondo. Fate spazio al mondo nel vostro Cuore. È nel vostro Cuore che il mondo esiste comunque.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/capovolgiamo-il-mondo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

