Anche se una storia viene raccontata…

God said:

Le persone che si amano non sono mai separate. C’è una riunione di cuori. Non esiste separazione per sempre o per un giorno. Esiste una riunione di gioia e felicità recuperata.

Ad un livello, ricevete una risposta finale. Qualcuno è morto. Ad un altro livello, esiste una risposta del tutto diversa, e la risposta è: Non esiste alcuna definitività. Mai, mai.

Eternità significa nessuna definitività.

Siete impegnati in una saga continua. Nulla finisce. Non c’è alcuna conclusione. Quello che è enorme adesso, è un segnale breve su uno schermo. A voi è sembrato eterno. Sebbene l’Eternità esista, non esiste alcun ‘per sempre’, perché un puntino nell’Eternità è a malapena un puntino. Ciò che viene visto come orrendo, è un mero puntino. Possiamo dire che tutto nell’Eternità è un puntino. Possiamo dire anche che non ci sono puntini nell’Eternità, perché dove può attaccarsi un puntino nell’Eternità?

Possiamo dire che non esiste la sofferenza, perché dov’è possibile dire che guerre e dolori sono armati? Non nell’Eternità. Non ci sono armamenti qui.

Amati, la vita che vivete non è lineare, sebbene certamente vi sembra che la sia. Un evento sembra seguire un altro. Sicuramente la vostra vita è un viaggio che intraprendete, e fate dei viaggi su una strada o su un jet o un treno che viaggia sui binari o su una nave che segue una rotta, o camminate sulla terra o nuotate e, coi vostri occhi, potete seguire il volo di un’aquila. Potete seguire il volo di un’aquila.

Anche se è così, la vita sulla Terra non è lineare. È a molteplici livelli. È multidimensionale. Tuttavia, dimensione non esiste nell’Eternità. La Nave dell’Eternità non ha nulla che la segua nella sua scia.

Non ci sono segni lasciati. Non c’è né prefazione né epilogo. Anche se c’è una storia che viene raccontata, non c’è alcun prima o dopo o anche durante. Di sicuro non c’è alcuna documentazione tenuta di tutte le storie. Non c’è rimembranza, e non c’è dimenticanza, perché che cosa può rimanere al suo posto laddove non esiste né dimensione né tempo? Esiste il Nulla. Esiste il Tutto, e la Pienezza del Nulla. C’è Amore Ovunque, eppure non è possibile definire con precisione nemmeno l’Amore.

Attualmente siete un essere umano che cammina e parla sulla Terra.

Sopra ogni altra cosa, siete un Essere. L’Essere esiste. La Sacralità esiste. Tutto e nulla co-esistono. L’Essere risiede nell’Eternità. Gli esseri umani risiedono sulla Terra.

La vita sulla Terra è un misto di buono e di cattivo. Sebbene il posto non esista, voi esistete in due posti contemporaneamente. Esistete in più di due posti contemporaneamente, e tuttavia non c’è alcun posto. Siete considerati un Essere multidimensionale quando, in definitiva, le dimensioni non esistono.

In Cielo, in quello vero stato dell’esistenza, in quello stato che non è un luogo bensì un concetto, il Cielo è un vero simbolo dell’Essere. Cielo è dove le anime si radunano, per così dire, proprio come le anime si radunano ora sulla Terra, anche se l’esistenza dell’anima è dimostrata ancora invisibile. Sulla Terra, la luce è visibile e la luce richiama Unità.

Quindi, alla fin fine, che cosa si può dire? Tutto quello che appare è immaginario, come i sogni durante il sonno sono immaginari. Vi svegliate dai sogni. Quando vi svegliate dallo stato del sogno, vi svegliate a sogni più grandi di quanto abbiate immaginato. I sogni di quando dormite e i sogni realizzati quando siete svegli, non sono nemmeno paragonabili.

Io sto facendo un sogno, e voi siete nel Mio sogno. Voi realizzate il Mio sogno, e Io realizzo il vostro e, nel frattempo, chi degli apparenti Noi può dire di Chi sia il sogno di ciascuno, vostro o Mio?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on