Alla ricerca di Dio
Siamo cresciuti insieme, Io e te. Possiamo dire che non siamo mai nati ma siamo sempre stati. Nascere ha a che fare con la vita umana. Io sto parlando della vita d’amore a cui Noi prendiamo parte e abbiamo preso parte prima del tempo sulla Terra. Non è mai esistito un tempo prima del Cielo.
Pensi davvero di essere soltanto un passante sulla Terra? Pensi davvero che questo sia tutto e che non ci sia altro?
Tu non sei una cosa transitoria. Sei la cosa vera. Sei Tutto Ciò Che È. Tutto Ciò Che È, è alquanto più profondo di tutto ciò che c’è. Tu sei molto più di tutto ciò che c’è sulla Terra. Sei molto più di qualunque cosa.
Non ci sono parole per descriverti. Possiamo descrivere le tue dita, ma qual è la connessione? Possiamo descrivere ogni aspetto del tuo corpo, eppure non iniziamo nemmeno a descriverti. Come Me, tu non puoi essere descritto. Se avessimo un rotolo e ci scrivessimo una descrizione di te, anche se il rotolo fosse così lungo da avvolgersi attorno alla Terra e a tutti i pianeti e le galassie e a tutto quello a cui si presta fede attualmente sulla Terra, essa non comincerebbe nemmeno a descrivere la tua Realtà. Sei indescrivibile. È questo che Io sto dicendo. Non ci sono parole, nessun diagramma, nessuna formula, che possano abbracciare la descrizione di te. Sei senza descrizione. Come può una penna o un computer possibilmente ospitare una descrizione di te?
Tu sei illimitato, e c’è un limite a quello che una descrizione può fare. Non esiste vocabolario abbastanza pieno da contenerti. Nemmeno tu puoi farlo.
Il Non Legato è libero. Tu non puoi essere legato. Non ti si può adattare a uno spazio o a un posto qualunque, perché tu sei più grande di questo. Non ci sono misure per te, perché tu sei al di là del tempo e dello spazio. Le misurazioni non servono per accuratezza. Sono supposizioni. Le misurazioni equivalgono a quelle fatte dai ciechi che fecero le loro scoperte toccando un elefante, e tu sai ancor di meno.
Puoi arrivare solo al punto a cui arrivò il Brutto Anatroccolo, che non sapeva di essere un cigno, un bellissimo cigno, potrei aggiungere.
Tu non puoi essere dipinto. Il più grande di tutti gli artisti non può dipingere un tuo ritratto. Nemmeno le foto Kirlian ti rivelano. Devi credere alla Mia parola per questo. Devi ascoltare il tuo cuore, e tuttavia anche il tuo cuore riesce appena a cingerti. Anche se è così, il tuo cuore è la cosa che più ti avvicina alla Verità sulla Terra. La tua mente non può capire.
Inoltre, non c’è motivo alcuno di descrivere l’Indescrivibile. La tua mente vuole una definizione, ma le definizioni sono limitanti per natura. Troppe cose rimangono fuori. Nulla può contenerti.
Anche così, mentre non puoi sapere e non puoi descrivere, allo stesso tempo, tu che sei Tutto, conosci l’Insondabile, non in parole, ma in Verità chiara per la quale non esistono parole. Hai più di una vaga idea. Hai conoscenza piena e totale. Tu, questa Essenza di te di cui Io parlo, conosci davvero Tutto Ciò Che È. Ci sono quei rari momenti in cui tu sai. Semplicemente non sei in grado di rimanere attaccato ai segreti di cui sei consapevole e che ti dimentichi o hai dimenticato.
Chi sei tu? Quando sei? Perché sei? Chi sono Io? Quando sono Io? Perché sei tu? Che cosa sono Io?
Se tu Mi rivolgessi queste domande, Io ti risponderei. Usciresti dall’ombra per conoscere le risposte. Tu sei Me Stesso, è la risposta, e non lo dico con arroganza. Tu sei Me Stesso. Ecco chi sei. Sei andato in cerca di Me mentre, in effetti, IO SONO te.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/alla-ricerca-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

