Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1794 Your engagement in life

HEAVEN #1794 Il vostro impegno nella Vita

Dio disse:
Voi non sapete mai che cosa accadrà in seguito nella vita. Ci sono dei buoni motivi per questo. Se lo sapeste, dove starebbe il vostro impegno nella vita? Può darsi che voi pensiate di voler sapere che cosa contiene il momento successivo, ma il fatto che non sia così, è una benedizione. Nella vita nel mondo, voi non siete solo testimoni, siete anche partecipanti. Se la vita fosse un risultato inevitabile, voi non avreste la libera volontà.

Sembrerebbe che voi, in ogni caso, viviate come se conosceste il futuro. Vi preoccupate del domani. Tendete a vedere il Destino Funesto scritto nel cielo. Vi preparate per esso. Sì, di che cosa si tratta nella preoccupazione se non della preparazione? Voi cercate di prepararvi emotivamente. Afferrate le armi prima che la guerra sia iniziata.

Voi siete qui sulla Terra per fare conoscenza con voi stessi, con il vostro Essere Interiore, e con la forza e la visione contenuti dentro. Siete qui per essere consapevoli della vostra stessa Consapevolezza. Tutti l’hanno. Imparate a conoscerla al posto delle paure e dei dubbi che vi affliggono.

La totalità è alla vostra portata. Pregustatevi le cose gradite che devono ancora arrivare. In questo modo le richiamerete a voi. A quale livello di pensiero state vibrando questa mattina? Non sarebbe una cosa buona far oscillare più in alto i vostri pensieri?

Questa è Consapevolezza.

Non continuate a paragonare la vita relativa alla Verità. Non elencate tutti i motivi per cui la vita relativa non è così buona come dovrebbe essere. Anche se elencaste tutti gli atti e tutte le ragioni e tutti i terrori per provare che la vita è inferiore, cento fatti non contano nulla in confronto all’Unica Verità.

Forse avete la tendenza a considerare la Verità di nessuna importanza. Vi proponete persino di provarne l’erroneità. L’avete inteso a rovescio, amati. L’avete inteso a rovescio. State lavorando contro voi stessi.

Io non traccio delle favole per voi. Questa non è una carota gonfiata che tengo davanti a voi. Io non cerco di imbrogliarvi né di sviarvi. Cerco di farvi capire il potere dei vostri stessi pensieri. Cerco di farvi capire il potere del vostro stesso Essere. Da una comprensione più ampia, salterete ad una vita più grande.

Quando non credete di poter ottenere la Grandezza, voi celate la Verità di voi stessi. Vi prendete il disturbo di provare che avete ragione. Dite: “Vedi. GuardaTi attorno, Dio, e vedrai la realtà chiaramente. Guarda dove io guardo. Le avversità sono dilaganti. Gli arcobaleni sono eventi rari, eppure Tu li esalti continuamente. Ci prendi in giro con le favole. Giorno dopo giorno io vedo diversamente.”

Amati, voi sospingete ciò che vedete. Non vi chiedo di indossare i paraocchi. Vi chiedo di toglierli. Voi avete usato una visione limitata, e chiamate “vita reale” i guizzi che vedete.

Chiedete di più per voi stessi.

Proprio come leggete grande letteratura e la interpretate a molti livelli, così potete leggere la vostra vita. Pensate forse che il livello superficiale sia l’unico livello? Vorreste considerare che c’è un livello o due sotto la superficie? Sarete almeno d’accordo, vero, che la vita è esposta all’interpretazione.

Non vi chiedo di farvi delle illusioni. Vi chiedo di aprirvi alle possibilità. Non rifiutate su due piedi il bene che vi aspetta tra le quinte. Può darsi che esso stia aspettando una semplice imbeccata da voi, per dire che lo volete. Non scuotete via da voi i miracoli come fareste con la cenere di un sigaro.

Stiamo parlando della vostra vita qui. Girate più in alto la ruota della vostra vita quotidiana. Ingranatela ad una nuova marcia. Fate ruotare i cilindri. Lasciate che un nuovo spettacolo abbia inizio. Applauditelo prima che si alzi il sipario.

Heavenletters
© 2005