Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Entrate in Cielo

HEAVEN #1831 Entrate in Cielo

Dio disse:

Cari Amori Miei, cari Cuori, cari Amici, care Anime Cercatrici, cari Rifugi d’Amore, cari Visi rivolti verso il Cielo, cari coloro la cui fede è forte e coloro la cui fede è debole, coloro che stanno davanti a Me e coloro che vorrebbero ritirarsi, coloro che pronunciano il Mio Nome, e coloro che non lo fanno, coloro che sono infelici e coloro che sono felici, coloro che danno e coloro che prendono, coloro che percepiscono un grande scopo e coloro che non ne sentono alcuno, coloro che camminano con un’andatura costante e coloro che vacillano, coloro che sono ordinati e coloro che sono disordinati, coloro che dicono la Verità e coloro che testimoniano il falso, coloro che conducono e coloro che seguono, coloro che danno benedizioni e coloro che maledicono, coloro che assaporano la vita e coloro che la disprezzano, coloro che danno vita, e coloro che la prendono, coloro che si smarriscono, coloro che conducono gli altri fuori strada, quelli nel fiore della gioventù e quelli nel fiore dell’età, quelli catturati nel tempo e quelli catturati nello spazio, ognuno di voi è un figlio Mio, e Mi rivolgo ad ognuno di voi, singolarmente. Sono vostri gli occhi in cui Io guardo. Sono vostri gli occhi che vorrei aprire. Sono vostri gli occhi che vorrei inumidire con l’amore. E’ nel vostro cuore che vorrei riversare del dolce balsamo. E’ a voi che Io sussurro, ed è a voi che Io sussurro dolce amore.

Pensate davvero che Io lascerei fuori qualcuno? Pensate davvero che Io selezioni e scelga chi debba essere il Mio amato e chi no? Ho fatto una scelta prima della vostra nascita, e la mia scelta è stata amare tutti quanti. Questa era la scelta che volevo, quindi l’ho data a Me Stesso. Siete voi a fare altre scelte. Siete voi che chiamate voi stessi con altri nomi, diversi dall’amore. Non Io. Io conosco il vostro nome e vi chiamo con quello.

A volte voi girate la testa come se qualcuno vi avesse chiamato. Io vi sto chiamando sempre. Io sussurro nel vostro cuore. Chiamo il vostro nome.

Voi siete il Mio Divino Amore, eppure pensate di aver fallito. Pensate di essere senza amore, o di averne dato solo sporadicamente e ricevuto poco in cambio. In qualsiasi modo lo guardiate, può sembrarvi di aver fallito nella vita. Con questo presentimento, Mi avete rimosso dalla vostra vista. Avete abbandonato il Giardino, ed avete detto che ero stato Io a cacciarvi.

Io non vi allontanerei. Io non vi sfratterei. Vi darei il benvenuto. Vi do il benvenuto. Vi introduco in Cielo. Porto il Cielo a voi. Voi non Mi credete perché non credete in voi stessi. Pensate di essere un sé abbandonato, solo perché avete abbandonato voi stessi. Voi mettete altri Dei davanti a Me, e mettete altri Dei davanti a voi.

Ritorna, ritorna, Eterno Figlio. Fai riposare i tuoi piedi, distendi la fronte, vieni e bevi dell’acqua che Io ti offro. Vieni, sii illuminato dalla luce che Io ti offro. Vieni, sii toccato dal tocco che Io ti offro. Vieni, sii rincuorato dal cuore che Io ti do. Vieni qui. Porta tutti con te.

Non puoi venire da solo. Non c’è modo di introdursi furtivamente. C’è soltanto l’ingresso per tutti quanti. Deve essere così. Non c’è nessuno che lascerei fuori. Nessuno. Ma voi sì. Voi assegnereste dei posti. Mettereste alcuni al primo posto ed alcuni all’ultimo e alcuni, se fosse lasciato a voi decidere, non li fareste entrare mai.

E’ questa la differenza tra noi, amati. Voi vi aggrappate al concetto di peccato, mentre Io rimango saldo nel concetto d’amore. Lasciate andare i vostri concetti e accettate i Miei. Entrate in Cielo con Me adesso. Accogliete tutti come Io accolgo tutti. Venite ora.

Heavenletters
© 2005