Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2074 Desiderio e Intento

HEAVEN #2074 Desiderio e Intento

Dio disse:

La soluzione di tutte le difficoltà è l’amore. Le difficoltà non si presenterebbero se ci fosse abbastanza amore in giro. Se ci fossero delle difficoltà, quando c’è abbastanza amore, nessuno se ne preoccuperebbe. Al servizio di un amore illimitato, a chi importa!

Voi sapete, naturalmente, che l’amore di cui stiamo parlando non è quello dei bigliettini e dei sentimenti. Stiamo parlando di intento puro. Se tutti desiderassero che l’amore venga per primo, prima della paura, dell’insicurezza, dell’avarizia, del giudizio, dell’egoismo, del moralismo, allora quali difficoltà di rilievo potrebbero esserci? Il desiderio e l’intento sono sufficienti per capovolgere il mondo. Potreste pensare che Io stia esagerando, ma Io non esagero.

Se tutti si svegliassero domani con in mente la seguente cosa, immaginate l’amore sorprendente che risplenderebbe:

"Io mando amore proprio ora – in anticipo – a tutti quelli che incontrerò oggi. Mando amore anche a tutti quelli che non incontrerò oggi. Mando amore a tutti quelli che ho incontrato e a tutti quelli che non ho incontrato mai. Sono uno che manda amore. Mando amore alla mia famiglia, ai miei vicini, alla mia città e ai quattro angoli della Terra. Inoltre, mando amore all’universo, compresi tutti i pianeti conosciuti e non conosciuti. Mando amore a tutte le stelle, nominate e non nominate. Mando amore a quanti soli e quante lune esistono. Mando amore a tutti gli angeli in Cielo e sulla Terra. Mando amore a tutti i bambini, nati e non nati. Il mio cuore è una ruota idraulica d’amore, e gira tutto il giorno.

"Oggi l’amore viene prima del prendere l’autobus. Viene prima dell’orgoglio. Viene prima di qualunque altro dovere, poiché so che il mio unico dovere è mettere l’amore al primo posto. Ovunque vada oggi, manderò amore davanti a me. Qualunque cosa guardi, la guarderò con amore.

"Se una negatività qualsiasi mi verrà in mente, le dirò: ‘Sciò! Vai via!’, perché oggi permetterò solo all’amore di entrare e di uscire dal mio cuore.

"Tutto l’amore che genero è un piccolo ringraziamento verso il Dio dell’Universo, Che mi dà grande amore e mi chiede soltanto di passarlo avanti. Dio mi dà tanto amore, quindi che cosa non potrei fare per Lui? Come faccia Dio ad amarmi tanto, non lo so, ma so che lo fa. Quando Lui dà tanto, sono bramoso di fare lo stesso. Scaverò nel profondo del mio cuore e tirerò fuori diamanti e rubini e monete dorate d’amore. Dio dice che l’amore che c’è nel mio cuore è altrettanto illimitato quanto il Suo. Inoltre, Egli dice che l’amore nel mio cuore è Suo, e mi ha fatto gentile richiesta di condividere il Suo amore allo stesso modo in cui uno dà delle caramelle ai bambini – con gioia, felice di farlo.

"Un altro modo per descrivere il mio semplice dare amore, è che sono assetato di darne per conto del mio Padre Celeste. Darò il Suo amore allo stesso modo in cui bevo acqua quando ho sete. Darò l’amore di Dio a grandi sorsi. Lo rovescerò e lo spruzzerò ovunque. Sono così fortunato di avere tanto amore da dare. Ho bisogno solo di dare, non di prendere. Non placherò mai la mia sete di dare amore, perché ne ho tanto, e si vuole muovere.

"Visto che contengo tanto amore, come potrei possibilmente tenerlo tutto per me? Non esiste deposito che possa contenerlo. Non posso far altro che darlo via liberamente. Nessuno deve richiederlo né ordinarlo. Non faccio altro che permettere all’amore, che Dio ha riversato nel mio cuore, di riversarsi all’esterno. Può esserci cosa più giusta?"

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen