Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2263 L'Amore di Dio

HEAVEN #2263 L'Amore di Dio

Dio disse:

Quando arrivano le lacrime, lasciatele arrivare. Le lacrime vi liberano. Esattamente come le risa vi liberano. Non c'è alcun bisogno di trattenere le lacrime. Quando arrivano, arrivano. Lasciatele arrivare. Hanno la loro utilità.
Ciò che vi dico non è da prendere alla lettera per fare del pianto un vostro hobby. Lasciate che le lacrime vengano e lasciatele andare. Le lacrime sono destinate anche ad asciugarsi. Le lacrime seguono un dolore, e i dolori vanno e vengono. Non incoraggiate il dolore, non è un distintivo da portare.
Le lacrime non dovrebbero essere costanti più di quanto lo siano le risa. Le lacrime sono uno sfogo, non una risorsa.
Oltre alla tristezza ed alla felicità, avete molte altre scelte. In mezzo ci sono molte cose. Avete tante stanze nella vostra casa, non solo due. Non pensate più che dobbiate avere soltanto tristezza o felicità. Che non vi sentiate felici in questo momento non significa che dobbiate essere tristi. Dovete essere e basta, amati.
Quando pensate che siete i miei strumenti, come potete essere tristi ? Quanto tristi potete essere?
Quando vi ricordate che Sono il vostro Padre Celeste, quanto potete essere tristi ?
Quando vi rammentate che siete qui sulla Terra per uno scopo, quanto inutili potete sentirvi ?
Siete stampati in rilievo da un capo all’altro dell’universo. Siete una striscia di luce del Mio cuore che si spiega su tutto l'universo. Siete come un nastro che avvolge il mondo come un regalo. Voi tenete il mondo nelle vostre mani e Me lo offrite come un dono, ciò che Io vi ho donato.
Quando qualcuno vi lancia una palla, voi l'afferrate. Afferrate allo stesso modo il mio amore. Io ve lo lancio giorno e notte. Io vi inondo d’amore. Ricevete il Mio amore con amore. Ricordatevi che siete uno che Io amo. Siete l’Uno.
Vi ho detto molte cose riguardo al lasciar liberi coloro che amate. Li affidate a Me. Ora, amate anche voi stessi e rendetevi liberi. Liberatevi da tutto ciò che vi trattiene. L'idea di felicità o tristezza, tristezza o felicità, vi ha tenuti bloccati. Forse avete soppesato ogni momento e l'avete inquadrato. Questo è un giudizio, amati, e il giudizio è innegabilmente una limitazione. Il giudizio pesa sull’equilibrio. Pesa su di voi, specialmente quando giudicate voi stessi, il vostro modo di essere, e lo trovate trascurato o dispersivo.
Voi vedete la felicità e la tristezza in gradi. Vedete che siete troppo tristi o troppo felici, troppo felici perché possa durare. Forse state usando una scala di gradazione sbagliata. Anzi, senza alcun dubbio, state usando la scala sbagliata.
Meglio non avere alcuna scala. Qualunque scala adottiate, avete giudicato voi stessi e vi siete addossati un compito impossibile, e così vi giudicate come falliti. Non fatevi delle domande le cui risposte debbano essere SI o NO. Se dovete farne, allora fate delle domande la cui risposta è SI.
Oggi siete vivi ? Sì.
Avete scelta ? Sì.
Questa è la vostra vita ? Sì.
Siete un figlio/una figlia di Dio ? Sì.
A Dio importa di voi? Sì.
Dio vi ama ? Sì.
E' importante per voi come vivete la vostra vita ? Sì.
Sapete come amare? Sì.
Sapete amare allo stesso modo in cui sapete respirare? Sì.
Vi state svegliando? Sì
Siete più meravigliosi di quanto sappiate di essere ? Sì.
Siete un Essere vibrante ? Sì.
Siete un individuo unico sulla Terra ? Sì.
Siete, allo stesso tempo, Unità? Sì.
Vi state evolvendo ? Sì.
State ascendendo ? Sì.
Siete in cammino verso di Me?
Sì. Sì. Sì. Sì.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini