Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2243 Creare la Vostra Vita


HEAVEN #2243 Creare la Vostra Vita

Dio disse:

Avete un profondo desiderio di creare, e c’è tanto da creare per voi. Create felicità, amore, relazioni, arte, musica, storie e disposizioni di fiori. Qualunque cosa facciate, amati, fatela bella. Potete farlo. Fate bella la vostra vita.

Già state creando la vostra vita. Certamente potete contribuire ad essa. Avete voce in capitolo riguardo alla direzione della vostra vita. Non è che potete ordinare dei risultati, ma potete guidare nella direzione in cui volete andare. Lo fate con i vostri pensieri, amati. I vostri pensieri sono il volante.

Da dove provengono le vostre creazioni se non dai vostri pensieri. Qualcosa vuole esprimersi, e voi la esprimete. Idee saltano fuori. Persino il modo in cui ripiegate il tovagliolo, è un’idea. Anche se il modo in cui ripiegate il vostro tovagliolo non è originale, si tratta comunque di una vostra idea. In quel caso, siete stati voi ad originarla. Non siete la prima persona a dipingere con i colori a olio, né a scegliere il colore blu, eppure create dei dipinti e poi li osservate e vedete ciò che avete creato. Qualche volta siete sorpresi. La vostra intera vita è qualcosa che mettete insieme. Forse non è esattamente ciò che avevate in mente. Diversamente da un dipinto, non potete semplicemente iniziarne un’altra. Ma, naturalmente, potete ricominciare di nuovo la stessa. Voi cambiate il meccanismo della vostra vita con il mero intento di farlo.

Naturalmente, non siete l’unico fattore nella vostra vita, ma ne siete senza alcun dubbio un fattore.

Con questo non intendo dire che dovete guardare indietro e vedere cosa avreste potuto fare diversamente. Ciò vi porterebbe in un vicolo cieco. Quello che potete fare è chiedere a voi stessi quali sentimenti riguardanti la vostra vita vorreste aumentare ora, e poi aumentateli.

Se volete essere più generosi, allora siatelo. Se volete essere più aperti, allora siate più aperti. Se volete essere più felici, allora siate più felici. Che cos’è che volete creare nella vostra vita? Allora createla. Più amore? Allora siate più amorevoli. Abbiate la semplice consapevolezza di ciò che desiderate. Non potete requisire la vostra vita, ma potete guidarla. Potete stabilirne la sintonia. Stabilitela ora. Per mezzo dell’atto di considerare delle scelte, voi ristabilite la sintonia della vostra vita. L’avete fatto, in un modo o nell’altro, per tutta la vita.

Se siete stanchi del braccio di ferro, ora stabilite la sintonia sulla cortesia. Sentite com’è essere d’accordo con qualcun altro, e sentite com’è non preoccuparsene semplicemente quando qualcuno obietta a ciò che pensate. Che cos’ha a che fare con voi la sua opposizione? Se volete essere meno sensibili e meno inclini a prendervela per le cose, voi potete farlo. Quando qualcuno è negativo nei vostri confronti, si tratta di una scelta sua. Distaccatevene, amati. Non è necessario che la sua scelta sia la vostra.

Andate là dove vi sentite amichevoli ed onesti. Non andate là dove vi sentite poco amichevoli o non proprio onesti. Prendete una rotta nuova. Potete persino andare da qualche parte dove non siete stati mai prima.

Voi siete la vostra stessa vita, anime care. Potete portarla in qualunque direzione desideriate. Anche se vi trovate in prigione, potete cambiare la vostra vita. Qualunque sia la routine della vostra vita, potete cambiarne la qualità con i vostri pensieri.

Le stagioni cambiano. Il cielo cambia. Le temperature cambiano. Persino i ceppi nel fuoco cambiano posizione. Perché non vorreste cambiare la vostra? Se volete cambiare il timbro della vostra vita, allora avanti, cambiatelo.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen