Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2045 Lasciate salire il vostro amore

HEAVEN #2045 Lasciate salire il vostro amore

Dio disse:

Superate l’idea che l’amore vi debba arrivare. Siete già amati. Io sono il vostro Grande Amore. Non dovete essere adorati da nessun altro. Avete pensato diversamente. Avete pensato che la vostra esistenza dipendesse dall’adorazione proveniente dall’esterno. Amati, nessuno deve amarvi. Siete colui che deve amare.

Questo è liberatorio per voi, amati. Pensateci. Nessuno deve adorarvi. Non esiste un certo numero di persone che debbano amarvi. Esiste una persona che deve dare amore, e quella siete voi. Voi siete colui che deve dare amore e darne e darne, non finché vi fa male, ma fino a quando non sapete far altro che dare amore. Lo irradiate. Ecco come lo date. Lo emanate. E’ questo il modo in cui lo date. Voi siete luce che dà luce. La luce è completa intorno a voi, non a pezzetti o in frammenti.

A pezzetti e in frammenti, è il modo in cui voi siete abituati a dare amore. Un tantino qua, un po’ là, in alcune aree per nulla. Il vostro amore soleva essere come una ruota bucata che si gonfiava qua e là, ed era rotta in altri punti. Ora siete una ruota a palloncino, riempito d’amore, e il mondo viaggia sul vostro amore.

Per favore, non limitate il vostro amore, in nessun caso. Non ritiratelo da dove è stato dato. Continuate a darne silenziosamente dal vostro cuore. Esso troverà la sua strada. Non dovete accendere segnali luminosi. Lasciate che il vostro amore fluisca come un fiume di montagna. Non sta a voi preoccuparvi di chi si disseta col vostro amore. Tutto quello che dovete fare è darne, e ne darete col tempo inclemente, come pure in pieno sole.

Siete uno che ama. Siete colui determina l’amore che date. Non dovete bloccare il vostro cuore qua e là, perché qualcuno ha ritirato il suo amore. E’ un suo diritto, ma non il vostro. Il vostro diritto è d’amare in un flusso continuo. Il vostro amore non necessita di un oggetto specifico, e voi non dovete essere l’oggetto dell’amore di qualchedun altro. L’amore è per tutti. Nessuno deve essere tenuto fuori dal vostro amore. Lasciate che quel vostro cuore continui a pompare il suo amore. Diventerà una fontana che spruzza dappertutto. Acque rinfrescanti, amati. Lasciate che il vostro amore sia acqua rinfrescante. Non è necessario che il vostro amore sia una fiamma ardente.

Ponete l’attenzione sull’amore che date. Non preoccupatevi dell’amore ricevuto, poiché allora starete saltando sul piede sbagliato.

Un bel fiore fiorisce. Questo è sufficiente. Il fiore non cresce e non cala a seconda di chi lo guarda o di quello che sembra pensare colui che lo osserva. Il fiore sa che cos’è e che cosa deve fare. Con ogni atomo del suo essere, il fiore irradia amore. Non serve alcun permesso riguardo a chi e quanti possano osservare la sua bellezza. Tutti ricevono la sua fragranza. Non esistono restrizioni. Per tutta la durata della sua vita, il fiore dà il suo amore totalmente. Dà il suo amore per l’abbellimento del mondo.

Così è anche il vostro amore. Qualcuno ha offeso i vostri sentimenti ora? Chiudete gli occhi e immaginate il vostro amore e le Mie benedizioni fluire a colui che apparentemente vi ha offesi. E se siete stati voi ad offendere i sentimenti di qualcuno, mandate il vostro amore e le Mie benedizioni ugualmente. E quando vedete qualcuno fare del male, anche se non conoscete il suo nome, lasciate che il vostro amore salga a lui ugualmente. Quando qualcuno ha premuto il dito sul grilletto di un’arma, riversate ugualmente il vostro amore. Lasciate salire il vostro amore, amati.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen