Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1550 Dio Dio Dio Dio Dio

HEAVEN #1550 Dio Dio Dio Dio Dio

Dio disse:

Ogni volta che pensate la parola ‘buono’, sostituitela con la parola ‘Dio’. Invece di dire ‘Buona Giornata’, dite ‘Divina Giornata’.

Siete consapevoli che attualmente sostituite la parola ‘Dio’ con altre parole. Anziché dire ‘per l’amor di Dio’, voi dite ‘per amor del cielo’, ecc. Ora vi consiglio di provare a fare il contrario.

Dio è una parola buona da pensare e da dire. Dite Dio Dio Dio Dio Dio. Non potete pensarla o dirla troppo spesso. Qualunque sia la lingua a cui siete abituati, pronunciate il Mio Nome in quella lingua.

Non potete tenere in mente la parola ‘Dio’, senza che essa vi rafforzi. Dicendo Dio, a poco a poco, vibrerete ad una frequenza più elevata. Dicendo Dio, a poco a poco, arriverete più vicino a ricordare Chi siete. E quanto più pronunciate il Mio Nome, tanto più facile sarà per voi dirlo.

Una giornata divina, vi dico Io. Una serata divina, vi dico Io. Un giorno di Dio, vi dico Io. Passatelo agli altri.

Lasciate che il Mio Nome entri in ogni vostra conversazione. Che altro c’è di tanto vitale di cui parlare? Pronunciare il Mio Nome è diverso da ogni altra cosa. Il Mio Nome sta implorando di essere pronunciato.

Vi fa bene sentire il Mio Nome – è divino per voi sentire il Mio Nome, vi dico. Non esiste pronunciare il Mio Nome invano, amati. A poco a poco, le appendici negative scompariranno. Arriverà il momento in cui potrete pronunciare il Mio Nome unicamente con straordinaria meraviglia. Basta il Mio Nome. Non c’è nulla che debba seguire la parola Dio. Che cosa mai potrebbe seguirla? Che cosa può avvicinarsi alla parola Dio o al suo significato?

Che cos’è questa qualità di Dio, che non può essere descritta? Non esistono parole per descriverMi. Le parole non possono neanche iniziare a dichiararMi. Ma voi potete dire il Mio Nome. E’ sufficiente. Senza ulteriori indugi, potete dire Dio. Pronunciate il Mio Nome, e il Mio nome echeggia da un capo all’altro dell’universo. Una vibrazione chiamata Dio risuona per tutto l’universo, perché voi avete avuto un pensiero di Me.

Non vi piacerebbe avere più di Me nel mondo? Anche se sussurrate il Mio Nome, esso sarà sentito. Anche se lo formulate solo con la bocca, esso sarà sentito. Anche se non lo pronunciate, pensandolo soltanto, esso sarà sentito. Con il Mio Nome soltanto voi rinnoverete l’universo. Anche ogni oggetto sentirà il Mio Nome e si metterà in fila, pronto per riceverne ancora.

Voi credete nel potere del suono, non è vero? Se una certa nota può rompere un bicchiere di cristallo, che cosa pensate possa fare il pronunciamento sonoro, o anche sordo, del Mio nome? Che cosa vorreste che facesse, amati?

Non esiste nulla che possa descriverMi, ma il Mio Nome descrive voi. Alzate lo sguardo e le vostre spalle si raddrizzeranno. Non avete vissuto abbastanza a lungo senza che il Mio Nome fosse prominente nella vostra vita?

A volte il Mio Nome è imbarazzante per voi, o per alcuni di voi. So che qualche volta il Mio Nome viene usato come una battuta, come se la Mia esistenza fosse banale o fuori moda, in qualche modo fuori luogo nella società Umana, come se il Mio Nome fosse un po’ molesto. Non importa. Il Mio Nome è ricamato nel vostro cuore.

Anche pronunciato nelle discussioni che cercano di provare la Mia inesistenza – il Mio Nome ha ugualmente un suo peso. Indifferentemente dalle circostanze o dalle intenzioni, il Mio Nome porta la sua Verità. Dio Dio Dio Dio Dio.
L’universo intero è contenuto nel Mio Nome. Voi siete contenuti nel Mio Nome, eppure non esiste alcun contenimento. Esiste Dio, ed esiste la parola Dio. Dio è buono, e Dio è Dio ovunque, sempre. ‘Ovunque’ include il vostro cuore. Io sono nel vostro cuore adesso, proprio in questo momento, proprio là dove voglio essere.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen