Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1505 Dov'è Dio

HEAVEN #1505 Dov'è Dio

Dio disse:
MetteteMi in programma. Quando prendete appuntamento dal dentista, inserite anche Me, perché Io vi accompagnerò. Non dovete chiederMi la conferma. Ci sarò. Io non manco agli appuntamenti. ScriveteMi nel vostro calendario, per ricordarvi che Io sono con voi.

Quando andate a ballare, Io ballo con voi. Quando scalate una montagna, Mi arrampico con voi.

Se siete soli a mangiare in un ristorante, Io vi sono seduto accanto. Vi tengo compagnia. Vi aiuto a digerire.

La differenza tra di noi, amati, è che a Me piace tutto quello che facciamo, e a voi non sempre. Troppo spesso vi dimenticate dove vi trovate e con Chi siete.

Non esiste un posto in cui possiate andare, dove Io non vi accompagni. Io vado avanti a tutto vapore, con amore e gioia, in vostra compagnia. Per nulla al mondo vorrei mancare di essere con voi. Non nego a Me Stesso il piacere della vostra compagnia. Perché allora vorreste negare a voi stessi la consapevolezza della Mia?

Noi siamo inseparabili. Non è teoria. E’ un fatto puro e semplice. Io sono con voi proprio ora. Sto leggendo sopra la vostra spalla. Sussurro le parole nel vostro orecchio. Vi tocco il cuore. Vi nutro con la Verità.

A volte danzo davanti a voi, affinché Mi notiate. Io grido:
"VediMi, vediMi." E voi fate finta di non vederMi. La vostra consapevolezza non può essere altro che finzione. State facendo un gioco di qualche genere, come il nascondino, quando sapete benissimo dove sono. Di sicuro non sono nascosto. Io non credo nel nascondersi. Allora dovete essere voi a nasconderMi a voi stessi.

Non dovete andare da nessuna parte per trovarMi. Se non sono mai assente, Io sono sempre presente. Dove se n’è andato vagando il vostro cuore?

Non esistono pascoli più verdi di quelli che vi do adesso.

Non esiste un orizzonte che la vostra mano non possa raggiungere.

TeneteMi sul vostro cuore adesso. Lasciate che lo agiti. Mettiamo in moto il vostro cuore. Lasciate che vada dove vuole. Il risultato inevitabile è che esso vuole Me. Io sono seduto su una sedia a dondolo nel vostro cuore, o sono sdraiato in un’amaca. In ogni caso sono sempre presente nel vostro cuore e nel cuore di tutti gli altri contemporaneamente. Io sono un maestro di simultaneità.

Io tengo in mente tutto l’universo con amore. Tutto il creato è il Mio dono. Ogni piccolo insetto ha un suo ruolo da recitare. Non sapete che voi avete il vostro?

Dico ruolo, perché nella vita relativa, tutto è un ruolo che recitate. Il mondo è un ballo in maschera. Tutti conoscono la verità, eppure ognuno fa finta che il costume e il ruolo siano la somma e il totale. Sembrerebbe che le persone credano facilmente al falso e si rifiutino di credere alla verità.

Aggrappatevi ad ogni Mia parola ora. Ascoltate quello che vi dico. Siete bellissimi. Siete magnifici. Siete sacri. Siete Grandezza. Siete Amore. E siete i Miei amati.

Perché cercare la fama? Siete già famosi con Me. Allora cercate la fama del mondo solo per poter condividere Me più prontamente di quanto potreste senza la fama. Non c’è proprio nulla al mondo che dobbiate fare, a parte condividere Me. Ovunque vi troviate, qualunque cosa stiate facendo, condivideteMi. E’ tutto quello che potete fare. Ed è il massimo che potete fare.

Mi condividete condividendo amore. Non vi piacerebbe farlo? Perché aspettare, quando Io sono qui adesso?

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen