Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1672 Sì, la vostra coscienza

HEAVEN #1672 Sì, la vostra coscienza

Dio disse:

La vostra coscienza è illimitata. Non esiste un limite massimo. Essa può salire fino al cielo e ancor più in alto. Può atterrare in Cielo. Può atterrare nel più alto dei Cieli. Non esiste altezza che la vostra coscienza non possa raggiungere.

Diciamo che la vostra coscienza può riempire una brocca da quattro litri. Diciamo che proprio ora vi trovate entro la portata di mezzo litro. L’oro fuso arriva fino alla linea di mezzo litro. Sebbene la brocca abbia una capacità di quattro litri, attualmente l’oro raggiunge solo la linea di mezzo litro. Sicuramente potrà raggiungere la linea del litro, ma non prima che l’oro fuso si espanda.

Così è con la coscienza. Non ci sono limiti alla coscienza, ma essa può arrivare solo fin dove arriva proprio ora. In un momento, essa potrà essere di più, ma in questo momento arriva solo fino ad un certo punto.

Tuttavia, devo dirvi che la vostra coscienza fluttua. Ha delle punte e tocca persino i livelli più bassi. La spostate più in alto, come con una pompa, e la abbassate, come con un buco nel fondo. Quanto è elevata la vostra coscienza quando siete arrabbiati, amati? Sì, la vostra coscienza va su e giù a seconda di quello che percepite.

Voi vedete il mondo in base alla vostra coscienza attuale. La vostra coscienza è illimitata, ma proprio ora sta dove sta. Al livello di mezzo litro, potete vedere solo dal punto di vista del mezzo litro. Quando raggiungete un litro, potrete vedere da un punto di vista superiore, e così via.

Il mondo arriva all’altezza della vostra coscienza. Mentre la vostra coscienza si eleva, lo fa anche ciò che vedete. Voi vedete in base alla vostra coscienza.

Quando eravate piccoli, voi parlavate come un bambino.

Stiamo parlando della coscienza. Potete vedere solo dal punto in cui vi trovate. Qualsiasi altra cosa è mettere su arie o ritornare là da dove siete saliti.

Ora chiedete in tutta sincerità: "Oh, Dio, per favore, dimmi come elevare la mia coscienza. Ho provato questo e quello, e ancora non sono così in alto quanto vorrei. Ho sentito di persone che diventano illuminati in un istante. Un momento fa erano un mezzo litro, e il momento dopo traboccano dalla brocca da quattro litri, e una brocca da venti litri non è sufficiente per loro. Ma io salgo, se salgo, goccia a goccia. Come posso accelerare questo? Farò qualunque cosa."

Io vi rispondo: Amato figlio, se vuoi fare qualcosa, allora sii paziente. Non puoi far salire la tua coscienza. La lasci salire. Lasciala libera. La coscienza si eleva per desiderio e intenzione. La coscienza si eleverà comunque, ma il desiderio e l’intenzione sono la tua attenzione su di essa.

Quando la coscienza della persona accanto a te sale, anche la tua salirà. Ricordati anche che tu sei uno strumento per elevare la coscienza di quelli che ti stanno attorno. Puoi aiutare qualcuno ad elevare la propria coscienza.

Goditi la coscienza in cui sei adesso. Ogni livello di coscienza ha la sua gioia. Estrai gioia ovunque ti trovi ora.

Per quanto possibile, abbandona l’ignoranza. Non fare pettegolezzi. Non denigrare nessuno e nessuna cosa. Tieni alta la tua attenzione, e la tua consapevolezza seguirà.

La formula per accelerare la coscienza più elevata è per mezzo della gioia. Già sai che la gioia ti fa salire di un gradino. Una gioia più grande ti eleverà più in alto. C’è grande gioia nel mondo. Espandi la tua coscienza e, di conseguenza, espanderai la gioia. Che bell’incarico: Accrescere la gioia tua e la gioia delle persone che ti stanno attorno.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen