Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1679 Amore nel Mondo Relativo

HEAVEN #1679 Amore nel Mondo Relativo

Dio disse:

Nel relativo, ogni cosa rimbalza su ogni altra. Sembra che la vita sia fatta di tentativi di capire le altre persone, e così voi rimbalzate su di esse, ed esse rimbalzano su di voi. Sì, state imparando a comprendere.

Ma il problema non è, in realtà, la comprensione. E’ l’accettazione. E’ il permettere. Il permettere che gli altri siano dove sono. Non devono essere nello stesso posto con voi, né voi dovete essere nello stesso posto con loro.

C’è un’ondata d’amore da un capo all’altro dell’universo, e voi state cercando di raggiungerla. A volte volate. A volte strisciate, ma ogni giorno, salite un nuovo piolo della scala. Oggi siete più avanti di ieri. E tutto questo serve a scoprire l’Essere. Si tratta di una grande scoperta.

L’accordo non è necessario. Il consenso non è necessario. E’ necessario permettere ed accettare. E’ necessario che l’amore esca dall’armadio. E’ stato segregato. E’ arrivata l’ora dell’amore. L’amore vorrebbe farvi danzare nella piazza della città. Vorrebbe farvi cantare dagli alberi. Vorrebbe farvi afferrare la luna come un disco, per farla girare attraverso il velo. Vorrebbe farvi oscillare attraverso gli alberi dell’universo e saltare in Cielo e scendere, allo stesso modo in cui scendereste da un’altalena, in maniera del tutto naturale.

Voi siete stati su un’altalena. La vostra vita è stata un’altalena, da un’attività ad un’altra, dall’alzarvi fino ad andare a letto, da uno stato d’animo ad un altro e, per tutto il tempo, il vostro oscillare ha avuto inizio nel Cielo. Ogni giorno e ogni notte voi oscillate qui. I vostri occhi possono essere chiusi, ma questo non cambia dove oscillate avanti e indietro.

Considerate la vita come i colori dell’arcobaleno. Voi percorrete l’intero spettro ogni giorno. Quando tutto è stato detto e fatto, la vita relativa non può essere altro che i colori della vita. Quindi, qualcuno è arancione, mentre voi siete blu. Il vostro terreno d’incontro comune è il colore. Senza tener conto delle variazioni, voi siete uguali. L’Essere è Essere. Non potete separarvene. Non potete diventare altro che Essere.

Pastelli di colore si fondono nel vostro cuore.

L’amore è il riconoscimento della bellezza. Persino il grigio ha una sua bellezza. Non è necessario che tutti siano di un giallo brillante. Tutti possono essere quello che sono. Voi che siete contrari alla conformità, vorreste che tutti si conformassero ai vostri standard. I vostri standard non sono affatto degli standard. Sono arbitrari. Ma, naturalmente, tutto il relativo è arbitrario.

Persino l’amore nel relativo è arbitrario. Voi vedete l’amore come qualcosa che viene e va, forse come un capriccio. Forse vi dimenticate che l’amore vi appartiene. L’amore è l’unica cosa che possedete in realtà. E’ al vostro servizio. Potreste dire che a destarvi sia la sveglia, ma è l’amore che mette la sveglia. E’ l’amore che sorge. Che cos’è il sole se non una palla d’amore che fa sciogliere il vostro amore affinché si adatti ovunque. L’amore non arriva in blocchi ma scorre come un fiume.

Considerate il vostro sangue amore. Che cosa farebbe questo alla vostra fisiologia? Sappiate che il vostro sangue è amore. La forza vitale è amore. E’ l’amore che muove le vostre dita sulla tastiera del computer. E’ l’amore che muove i vostri occhi a leggere le Mie parole. Siete circondati dall’amore. Ci siete immersi dentro. E voi desiderate ciò in cui siete immersi. Voi inciampate nell’amore. E’ il trampolino della vostra vita. E’ l’altalena su cui siete, l’amore che vi porta qua e là, tutto nel nome dell’amore. Siete sospinti dall’amore. Null’altro vi sospinge.

Che cos’è l’energia se non amore? Persino la rabbia è amore compresso. Rivelate l’amore così com’è, energia bella, quieta, facile, che sostiene l’universo e il cuore del mondo piangente.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen