Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2113 Il Frutteto di Dio

HEAVEN #2113 Il Frutteto di Dio

Dio disse:

Ora che capisci di essere un Messaggero per Colui Che ti ha mandato, tu vieni da nuove altezze. E’ come se ti svegliassi e ti trovassi su un’isola nuova. C’è stato un vuoto di tempo di qualche genere, e non sei più sicuro di chi sei. Ti domandi se non sia stato un ladro a rubarti l’identità nella notte, poiché ora scopri di stare indossando le vesti di Dio. Hai paura che ci sia stato un errore. Gridi: “Cosa ci faccio in vesti del genere? C’è stato un errore? Come ci sono arrivato qui? Si tratta davvero di me? Non ricordo di me stesso. Mi conoscevo bene, ma ora sono uno straniero per me stesso. Sono uscito da me stesso ed ora sto su un orizzonte più ampio. Dove sono andato?”

Non c’è alcun bisogno di riavere il tuo vecchio sé. Il tuo vecchio sé era il forestiero. Questa luce splendida è ciò che sei sempre stato, sin dall’inizio, e questa luce brillante è ciò che sei adesso. Luce brillante di Dio, ti stai ricordando Chi sei.

All’inizio può sembrare strano, come se ti fossi svegliato in uno strano letto, in uno strano paese. Ora stai discernendo la differenza tra sogno e Realtà. Il sogno sta svanendo. La Realtà sta sorgendo, diventando più chiara, più vicina.

Una volta eri un uomo povero, ed ora ti svegli il più ricco di tutti gli uomini. Ed ora hai una Voce. Tu che in passato non sapevi cantare, adesso canti amabilmente per tutto il giorno.

Una volta la vita ti costava energia. Ora sei dotato di energia. Quello che una volta era faticoso, adesso è facile.

E i tuoi desideri? Che cos’è successo ai tuoi desideri? E’ come se i tuoi desideri si prendessero cura di se stessi. Sono come frecce che colpiscono il bersaglio. Non hai quasi bisogno di tendere l’arco.

Che ne è del tuo cuore? Si è rovesciato. Ha preso completamente il controllo, ed è pieno di gioia. Dovunque ti volti, l’amore entra nel tuo cuore in un colpo solo, e l’amore dal tuo cuore si raccoglie in mazzi, che tu dai a tutti gli altri cuori. Il tuo cuore è sbocciato in fiore e sparge i suoi petali in alto e in basso, raccolti dai venti dell’amore e sparpagliati ai quattro angoli della Terra, raccolti e elevati al Cielo, amore che insegue amore, amore che si unisce all’amore, amore che si appoggia su se stesso, un atto d’amore ruzzolante, che sale sempre più in alto, non cade mai, eppure riempie la Terra.

Se gli alberi possono crescere in alto, perché non l’amore nel cuore Umano? Se i girasoli possono cercare il sole, allora perché non può farlo ogni Essere sulla Terra? Il sole sorge e tramonta solo in apparenza. Il sole non fa altro che stare fermo, e tutto gli arriva. E così l’amore è sospeso come un grappolo d’uva nel firmamento, e i figli di Dio si allungano verso l’alto e colgono i chicchi d’amore fino a completa soddisfazione.

Amati, voi siete sospesi nel frutteto di Dio. Dove pensavate di essere? Voi vivete nel Giardino dell’Eden. Gli avete dato altri nomi e, semplicemente, non sapevate Dove vi trovavate, più di quanto sapeste Chi eravate. Questo è stato un caso di falsa identità. Ora che sapete Chi siete, potete accettare Dove vi trovate. Ora leggete un titolo diverso. Leggete il giornale di Dio. Vi viene distribuito gratuitamente. Non dovete andare a comprarlo. Vi viene consegnato sempre. Mentre arate i campi, voi sentite la Voce di Dio e cantate la Sua canzone, e presto canterete tutti in un coro d’amore, e tutti sentiranno il proprio cantare con la Voce di Dio.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen