Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2187 La Volontà di Dio

HEAVEN #2187 La Volontà di Dio

Dio disse:

Voi non siete un agente segreto di Dio. Allo stesso tempo, voi non siete la guida turistica. Voi servite per Mio ordine. Ricordatevi, potete lasciare degli indizi, ma sono i Miei indizi che lasciate. Non sono vostri. Potrete lasciare i Miei indizi in silenzio o apertamente. In ogni caso, i Miei indizi – gli indizi che portano a Me – sono lì perché gli altri li scoprano per conto loro. Devo essere la scoperta unica per ognuno. Non potete scoprirMi per un altro. Lasciate che sia la vostra vita a fare da guida. Siate un promemoria di Me, non qualcosa intorno al quale qualcuno debba andare, o dal quale debba essere sopraffatto, o che debba seguire.

Voi avete scelto Me. Le sollecitazioni venivano dalla vostra stessa anima. Non importa quanto gradualmente, improvvisamente, un giorno, vi siete trovati qui davanti a Me. In qualche modo vi siete trovati davanti a Me. Voi, Uno, da solo. Anche se eravate in una folla di migliaia di persone, eravate Uno, da solo, in piedi davanti a Me. Interamente di vostra spontanea volontà, siete apparsi davanti a Me. Non sapevate come ci eravate arrivati, quale particolare serie di eventi o pensieri vi ci ha portati, ma sapevate di dover venire, sapevate di dover essere qui, e voi, voi da soli, siete comparsi. Nessuno vi ha spinti. Nessuno ve l’ha ordinato. Da soli, silenziosamente, siete comparsi. E così siete entrati nel regno del vostro stesso cuore.

E’ vero che porterete altri cuori a Me, ma non li consegnerete. Possono farsi dare un passaggio da voi, ma voi non portate nessuno. Non c’è alcun sequestro di persona, ognuno è libero, libero di inciampare, libero di prendere il giro largo, libero di correre verso di Me e libero di fuggire lontano nelle proprie fantasie. Voi, amati, non state prendendo degli scalpi per il conteggio dei presenti. Non state cercando la vittoria. Non state salvando anime. Non fate altro che cantare la vostra canzone, e alcuni canteranno con voi. Non fate altro che camminare lungo una via, e alcuni cammineranno con voi. Non fate altro che chiamare il Mio Nome, e altri lo chiameranno con voi. Voi non siete il direttore d’orchestra. Non agitate una bacchetta. Cantate una canzone di Me. Attraverso quello che genera la vostra vita, voi cantate una canzone di Me, un semplice canto di Me.

Voi non spazzate le persone verso di Me. Non create una valanga.

Questo non è un vostro show. E’ Mio. Deve rimanere Mio, amati. Non è necessario che gli altri vi seguano. Che voi seguiate Me, questo è necessario. E’ necessario, perché si tratta di una scelta vostra. E’ anche la Mia scelta, ma è la scelta di ognuno, e dovete lasciare gli altri a Me e a se stessi.

Voi non siete un cacciatore di anime. Non siete uno che fa il censimento. Non fate altro che venire da Me e permettere agli altri di venire a Me, a modo loro e coi loro tempi. Non sta a voi pensare di salvare delle anime. Il mondo vede che esistono coloro i quali hanno bisogno di essere salvati, ma questo è il mondo. Ogni essere sulla Terra è già salvato. Li ho salvati nel Mio cuore. Prima che voi Mi trovaste, Io vi avevo salvati, al sicuro tra le pieghe del Mio cuore. Quello che faccio per voi, lo faccio per tutti gli altri. E’ già fatto. Ho chiamato tutti alla preghiera. Ho detto le Mie preghiere, per così dire. Io conosco la Mia Volontà. Conosco il potere della Mia Volontà, e voi potreste chiamarlo preghiera. La Mia Volontà sarà conosciuta. Dire che la Mia Volontà è fatta, non è retorico. La Mia Volontà è fatta.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen