Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #73 Stelle e semi di fiori

Heavenletter #73 Stelle e semi di fiori

Dio disse:

Annuncia l’alba di te stesso, perché la luce è spuntata su di te. Oppure possiamo dire che tu hai fatto spuntare la luce.

Quando la benedici, la fai spuntare.

Che cosa benedici?

Qualunque cosa benedirai, spunterà.

Benedire è come porre una corona su un ragazzo e fare di lui un principe, o porre una corona su un principe e fare di lui un re, oppure porre una corona su un mendicante e fare di lui un uomo o un re.

Quante volte al giorno il tuo cuore si estende ad un altro con benedizioni?

Quante volte al giorno il tuo cuore si estende al tuo misero sé con una benedizione?

Benedici te stesso e non sarai misero.

La benedizione attira benedizioni.

Una benedizione è un dono che ti ritorna indietro. Raggiunge colui a cui la mandi e il suo equivalente ti è restituito in un’ondata di gloria.

Ti senti imbarazzato nel benedire un altro, ma le benedizioni dal cuore non sono coscienti del sé.

Le benedizioni non hanno origine nelle parole.

Hanno origine nella consapevolezza.

Perciò lascia che la tua consapevolezza sia una benedizione.

I tuoi pensieri, come delle bacchette magiche, toccano tutto quello che vedono. I tuoi pensieri toccano anche tutto quello che tu non vedi.

Tu hai una bacchetta magica. La tua bacchetta magica produce delle bolle di luce che irrompono come le stelle nel cielo.

Una bacchetta mobile della Mia luce ha messo le stelle nel cielo.

E la tua bacchetta magica mette delle stelle sulla terra.

La tua bacchetta magica fa spumeggiare le stelle su tutto quello che tocca, ed essa tocca tutto.

Sei un fabbricatore di stelle.

Da contemplatore di stelle sei passato alla categoria superiore.

Ma un fabbricatore di stelle e un contemplatore di stelle sono la stessa cosa.

Osserva le stelle nel Cielo e farai delle stelle sulla terra.

Considera i tuoi pensieri come delle stelle che escono dalla tua mente ed entrano nell’universo.

Non c’è alcun pensiero che tu possa tenere per te.

Non importa quanto minuscolo sia, il pensiero vola fuori e atterra da qualche parte.

Oppure, se preferisci, considera i tuoi pensieri dei semi di fiori. La tua energia del pensiero li disperde ed essi atterrano. Germineranno nella terra. Dal seme del tuo pensiero, un fiore o un cactus fiorisce. Sii un pensatore fiorito. Sii un pensatore dai molteplici fiori.

Hai la Mia terra da custodire. Sì, la terra è Mia. E perciò è tua. Te l’ho data perché la custodisca per Me. Custodiscila bene. Nutrila con il cibo dei tuoi pensieri e nutri con le stelle dei tuoi pensieri Mio figlio che cammina sulla terra.

Lascia che i tuoi pensieri siano Miei.

Tutti i Miei pensieri sono benedizioni.

Nulla Mi disturba.

Perché qualcosa ti disturba?

Tutta la vita creata non è una meraviglia?

Puoi dormire e puoi alzarti. Puoi chiudere gli occhi e puoi aprirli. Puoi camminare e puoi stare seduto tranquillo. Puoi stare seduto fermo e camminare intorno all’intero pianeta. Puoi accumulare e raccogliere dei premi. E tuttavia ti lasci disturbare dalle seccature.

La tua vita è un giocare con Me. La vita è il gioco. E tutti sono vincitori.

Considera la tua vita una caccia all’uovo di Pasqua, e ovunque metti la mano, trovi un bell’uovo. Ci sono soltanto delle uova belle. Non ci sono delle trappole in questo gioco della vita. Io ho nascosto delle uova di Pasqua per te, alcune molto nascoste, ed ho messo alcune allo scoperto, e qualche volta non vedi quello che c’è proprio davanti a te e per te. Ti immagini delle trappole. Ma la vita sulla terra non è una trappola. È una benedizione che ti ho data. Riconosci le uova di Pasqua quando le vedi.

Qualche volta c’è un ritardo. Qualche volta devi fare un po’ più di strada per trovare un uovo di Pasqua divinamente decorato.

E qualche volta hai talmente tante uova di Pasqua che le dai agli altri per una benedizione dal tuo cuore. Quando fai questo, stai aiutando gli altri o loro stanno aiutando te? Quando le tue mani sono piene, qualcuno ti aiuta a portare il loro contenuto. Quando il tuo cuore è pieno, qualcuno ti aiuta a portare il suo amore, perché l’amore è il contenuto del tuo cuore.

Lascia che gli altri ti aiutino a portare il contenuto del tuo cuore.

Considerati una sposa con uno strascico lungo, decorato con lustrini, e gli altri ti aiuteranno a portare il raso scintillante.

Hai davvero uno strascico nuziale dietro di te. Lasci davvero uno strascico. Lasci davvero delle orme. Lascia che le tue orme siano come delle stelle che illuminano la via per il Cielo.

Copyright©1999-2019
Heavenletters