Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #74 Il settimo senso

Heavenletter #74 Il settimo senso

Dio disse:

Io sono il vostro testimone.

Sono un testimone amichevole.

Io sono gli Occhi dell’Osservatore.

E testimonio verità.

E voi testimoniate Me. Non c’è nemmeno uno tra di voi che non testimoni Me. Avete un senso di Me. Avete un’idea di Me. Fate in modo che la vostra idea sia un’idea vera. Ma qualunque sia la vostra idea di Me, avete davvero un’idea di Me.

Fate di Me il vostro settimo senso.

ChiamateMi il senso dell’amore.

L’amore non è forse un senso?

E l’amore non ha senso?

E l’amore non viaggia veloce?

L’amore e la luce viaggiano alla stessa velocità. A dire il vero, l’amore è più veloce.

In questo istante, avete tutto il Mio amore. Non siete mai privi del Mio amore. Ma qualche volta ve ne manca il senso. Il senso di Me è un’abitudine, e le abitudini sono apprese.

Imparate una nuova abitudine. Abituatevi a Me. Imparate a conoscerMi. Mettetevi a vostro agio con Me. Io sono un Amico. Sono il vostro Migliore Amico. ConsiderateMi il vostro Sostenitore. ConsiderateMi la vostra spina dorsale, perché sono Io Che davvero vi tengo su.

Una volta penetrato profondamente in voi, è difficile rinunciare a Me. Una volta che Mi conoscete, volete rimanere con Me, ed è un fatto della vita che Io sono sempre con voi, e voi non potete che rimanere con Me. Che bello sapere questo. Che bello sapere che Io sono il vostro Premio e che Mi avete vinto.

Quanto è bello sapere che gli angeli vi seguono e vi precedono. Gli angeli sono la Mia energia. Sono la Mia luce, così come voi siete la Mia luce. Gli angeli si focalizzano. Sono chiaroveggenti e chiaro-essenti. Non sono multidirezionali come voi ma unidirezionali.

Anche voi potete sgomberare le distrazioni dalla vostra vita. Non potete essere distratti con Me. Io sono Attrazione, non distrazione. Seguite, seguite il vostro cuore da Me. Nulla può riempire il vostro cuore e la vostra vita come posso Io. Vi do un mucchio di più. Vi do un Cielo di più. Vi do tutti i vostri doni, più l’eternità. Io non vi do delle briciole. Vi do Tutto.

Siete partiti con Tutto, ma avete pensato di non valere molto.

Raggiungete l’abitudine di conoscere il vostro valore. Non sottraetevi al vostro valore. Ribaditelo.

E se pensaste davvero a voi stessi come un Mio figlio meritevole? L’aria arcigna si scioglierebbe. La tranquillità apparirebbe. Quando ti consideri un Mio figlio valoroso, il tuo ego scompare. Perché vorresti averlo quando puoi avere Me? Allontana il tuo ego con il Mio amore. L’ego ti sminuisce, non ti ingrandisce. L’ego ti cavalca come un cavallo che vuole vincere la corsa. L’ego ti mette i paraocchi di modo che tu veda quello che l’ego vuole farti vedere. L’ego ti usa, e prima o poi ti sgonfierà.

Io sono l’opposto dell’ego. Io sono Grandezza. E vi dico in ogni modo che conosco che anche voi siete la Mia Grandezza. Seguite la vostra Grandezza. Sviluppate la consapevolezza di essa. Avete già vinto la corsa. Non c’è alcuna gara di corsa. La corsa è finita. Accettate le vostre vincite.

L’applauso continua. Io vi applaudo.

Vi sprono verso campi più grandi. Lasciate il palo della recinzione. Lasciate il recinto. Venite a correre liberi con Me.

Non esistono dei limiti per voi e Me.

Voi immaginate dei limiti.

Ma voi siete potenti.

E potete andare ovunque vogliate.

Non siete legati al mondo.

Vi muovete in esso.

Camminate sulla terra, ma non siete incollati ad essa.

I vostri piedi toccano la terra, ma siete prevalentemente in Cielo, perché Io guido il vostro cuore. Lo premo a Me. Massaggio il vostro cuore con il Mio amore.

Il tuo cuore ha bisogno di grande guarigione.

E anche il cuore di tutti gli altri ne ha bisogno.

Sii un guaritore di cuori sulla terra.

Ti nomino un guaritore di cuori.

Guarisci altri cuori guarendo il tuo.

Lascia il tuo cuore libero a fare passi da gigante.

Oggi avrai l’occasione di aprire il tuo cuore.

A chiunque tu apra il tuo cuore, l’apri a Me.

Sii lungimirante.

Vedi la Grandezza del Mio amore sulla terra.

Dissemina il Mio amore lì.

E raccogli il Mio amore lì, mentre ci sei.

Copyright©1999-2019
Heavenletters