Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6599 Alla perfezione

Heavenletter #6599 Alla perfezione

Dio disse:

Amato, quando il tuo cuore duole, Io sono ben consapevole che non è uno scherzo. Facciamo in modo di portarti dalla parte assolata della strada. Questo ti suona sdolcinato? Allora lascia che sia sdolcinato.

Ecco, prendi la Mia mano. Ci sono più cose da vedere proprio nel mondo in cui vivi. Tutto quello che devi fare, è attraversare la strada con Me. Passeggiamo mano nella mano, Amato.

So che ci sono stati dei momenti in cui ti è sembrato che la vita ti desse un pugno nello stomaco. Ci sono stati dei momenti in cui hai sentito che la vita era troppo da sopportare. Per quanto te lo meriti, non dico che avrai un rimedio istantaneo o totale, ma puoi avere un po’ di sollievo. Sollievo – persino gioia istantanea – è a portata di mano.

Sarai sollevato quando distoglierai la mente dal calcolo delle tue sventure. Inoltre, mentre ci sei, fai di tutto per dare al mondo un po’ di tregua. Somma tutte le piccole tregue che tu e gli altri potete dare del vostro amore al mondo. Vedi come raccoglierai. Hai ragione. Può darsi che tu non raccolga tutto, però è qualcosa. Ah, Amato, non sei l’unico a vivere con un cuore spezzato e dolorante.

Qualche volta puoi raccogliere più di quanto potresti mai sognarti. Non è vero anche questo?

Ah, pensa se tutti quanti collaborassero. Una vita nuova è in preparazione. È in arrivo per te. È solo che devi andare incontro alla vita a metà strada. La vita deve essere creata da se stessa. Saluta il sole ogni giorno. Ma non andare incontro alla vita colpendola sulla testa con un martello. Dai un nuovo inizio alla vita.

Immagina di spostarti in una nuova fila. Forse non l’hai notato prima. La fila in cui hai continuato a stare, ti sembra indelebile. Può darsi benissimo che tu abbia spesso premuto il tuo pastello più forte che hai potuto per impedire alla vita di avere il comando, come se il tuo elevarti dovesse essere di grande sforzo, come se dovessi ostacolare la vita invece di prenderla come viene. Amato, cambia musica. Cambia tono di voce. Gira verso l’alto il palmo della mano. Forse stai dando del filo da torcere alla vita.

Non bloccare più la vita come forse hai continuato a fare. Spostati in una vita nuova adesso. Chiamiamola: “Con una Canzone nel Mio Cuore”.

Ecco altre parole commoventi per ammorbidire il tuo atteggiamento verso la vita. Fa in modo che ti senta dire:

“Dio dipinge delle rose sulle mie guance. Con o senza di me, Dio mi sta elevando nella vita. Dio mio dà tre urrà”.

Io, Dio, dico che ognuno, Me compreso, è te stesso. Raccomanda bontà e misericordia. Sorprendi te stesso. Sorprendi tutti. Dai una gran mano senza essere chiesto. Che cosa hai continuato a fare? Ti sei trattenuto?

Prosegui! Aspettati tutto il bene. Dai il benvenuto a te stesso. Abbi il cuore leggero. Niente più canzoni tristi per te. Ora il tuo passo è leggero. Salve al tuo cuore e al cuore del mondo. Oggi è un nuovo mondo. Oggi sta appena uscendo dalla schiavitù. Un nuovo giorno è prossimo. Stai generando il mondo. Non prepari la tua miseria un dettaglio alla volta. Non è così. Nessuno dice che tu desideri consciamente di partire con l’idea di stabilire qualche tipo di miseria per te stesso o per chiunque. Può darsi che tu non sia attento. Potresti essere sorpreso. Allo stesso tempo sei consapevole che non auguri buona fortuna a tutti quelli che conosci.

Ora, illumina tutti i volti. Fai nuovi amici. Ricordati di Me! Sii amico degli amici che hai. Sii amico di te stesso. Svegliati.

Che ti piaccia o meno, ciascuno pagaia la propria canoa.

Alleluia! Ciao! Che te la cavi alla perfezione.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019