Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6582 Metti in atto il tuo progetto

Heavenletter #6582 Metti in atto il tuo progetto

Dio disse:

Amato, c’è nell’aria una nuova prontezza per le Heavenletters. Il mondo è pronto a divorare le Heavenletters. È arrivato il momento. Che cosa stai aspettando?

Se i sogni si stanno avverando, è ora di festeggiare. Tu, contrariamente al Mio modo di pensare, tendi a volere delle certezze, vuoi essere assolutamente sicuro che le cose stiano così. Non vuoi delle cose senza valore. Desideri una soddisfazione immediata e piena. Vuoi essere certo delle massime garanzie. Non sei tu quello che deve avere per forza delle rassicurazioni.

Ecco il fatto: Qualche volta questo assolutismo che desideri, può richiedere troppo tempo. Io dico che è meglio avere la celebrazione adesso e tutto il resto può strisciare in esistenza. Io dico: Facciamo in modo che sia tutto pronto per la nascita del bambino. È sufficiente sapere che il bambino sta per nascere.

Non c’è bisogno che la verità sia manifestata prima di una celebrazione di qualcosa che sta nascendo nel mondo.

Ci sono tutti i segnali. Questo è sufficiente per Me. Questo è sufficiente davvero. Il mondo ha atteso abbastanza, troppo a lungo. La vita non riguarda soltanto fatti e numeri.

Non ho voglia di rimandare una celebrazione. La garanzia è già nel tuo cuore. Adoriamo il pieno peso di questa garanzia.

Sgomberiamo la pista e iniziamo il ballo. Non dobbiamo pianificare ogni dettaglio. Vogliamo far funzionare il ballo. Non c’è bisogno che ogni dettaglio sia a posto. Sì, vogliamo appendere le decorazioni. Vogliamo divertirci adesso senza aspettare oltre. Da chi dipende in ogni caso? Mettiamo in moto lo spettacolo. La gioia non deve essere trattenuta.

Tu, come Io stesso, hai visto la gente agitarsi in giro troppo senza schiodarsi mai in perfetto orario. Non rimandare questa consegna, Amato. Come inizia un’attività? Sei tu che la inizi. Essa inizia. Provare per credere. L’evento è stato previsto. Non è troppo presto per celebrare. Il tempo è scaduto. Ecco: Il momento è ORA! Domani non è troppo presto. Gli atti non devono essere pubblicizzati. Gli atti devono essere effettuati.

Smettila di esaminare la tua posizione. La tua posizione può essere obsoleta. Ci sono molte cose da fare. Da dove proviene l’energia? Dal primo istante, spruzza gioia su te stesso.

Chi mai ti ha detto di aspettare. Non sono stato Io. Non ti dico di prenderti tutto il tempo del mondo che vuoi. Allora ti raffreddi. Chi ti ha detto di raffreddarti? Rimani acceso! Fai un ballo veloce. Mantieni viva la fiamma.

Come si fa una qualsiasi cosa? La fai. Non la collezioni. Non la depositi. Soprattutto, la usi. Dovresti essere pronto ad occupartene senza ulteriori indugi.

Puoi consumare tutta la tua energia nella pianificazione.

Dev’esserci da qualche parte una fiaba che racconta la storia di un atto che non viene mai portato a compimento. Più tardi il vigore è finito e l’atto non è ancora compiuto. Tutto è per qualcosa e non per nulla. Forse tutti gli altri stanno aspettando tutti gli altri, come per falciare l’erba o spalare la neve dal cortile. Stiamo parlando di azione! Prepariamo questo film per la distribuzione.

Naturalmente hai anche sentito dire che quello che vale la pena di fare, vale la pena farlo bene.

Il Mio slogan è diverso. Se oggi c’è qualcosa che vale la pena di fare, vale la pena farlo adesso. Non c’è tempo per tenere un basso profilo. Prenditi delle vitamine se devi. Questo è il tuo giorno al sole! Tira fuori la tua energia solare e batti il ferro finché è caldo!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019