Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6583 Come i calzini

Heavenletter #6583 Come i calzini

Dio disse:

Amato, a volte ti senti trascurato nel mondo oppure forse, quantomeno, una delle persone meno predilette. Infatti, qualche volta sembra che il mondo a stento ti dia un po’ d’attenzione o ti noti o faccia caso a te. Se è questa la tua situazione, devi davvero superarla. Tutti si precipitano ad osservare o a ricevere qualche tipo di attenzione.

Tutti nel mondo si meritano un sorriso. È vero che non tutti ricevono l’attenzione che si meriterebbero. Per quanto ne so, Io sono Colui che si prende cura di te più di tutti, sebbene potrebbe non sembrarti che Io ti risponda con cure sufficienti come ti piacerebbe. Vedi se riesci ad ascoltarMi meglio. Metti la mano sul tuo cuore per sentirMi più vicino al battito del tuo cuore. IO SONO intimamente vicino.

Vogliamo sistemare la tua sensazione di non essere amato. Non amato, non è un buon modo di sentirti – troppo estraneo. No, mai, non devi essere estraneo. Devi avere Dio e tutti nella tua corte.

Anche se vivi da solo e, all’apparenza, non hai nessuno vicino a te, allora rispondi a tutti quelli che incontri ed eleva tutti i cuori. Tieni in mente che tutti sono Uno. In questo modo eliminerai del tutto il senso della distanza.

Nessuno deve sentirsi lasciato fuori nell’anticamera. Nessuno deve avere il senso della perdita dell’Unità. Per favore, no. Voglio che nessuno abbia la sensazione confusa di essere lasciato fuori o di non essere voluto vicino a tutti i cuori sulla Terra. Non è chiedere troppo. Questo è il minimo. Amore non è qualcosa per cui devi fare un’offerta.

Qualche volta, verso il Natale, ti immergi davvero nello spirito natalizio. Lo senti nell’aria. Oppure puoi sentirti particolarmente solo.

Che tutti possano vivere questo senso di Unità che benedice il mondo. Ti dico realmente che tu sei benedetto. Sei amato più di quanto non creda. Il fatto è: Tieni conto dell’amore e benedici tutto quello che il tuo cuore desidererebbe. Sbrigati a benedire gli altri. Prenditi cura degli altri, proprio come ti curi di essere benedetto. Nessuno, nessuno in questo mondo, deve sentirsi meno che adorato. Non sarebbe meraviglioso se tu fossi più sicuro e tranquillo di quanto non ti sia sentito mai prima?

Qualcosa deve essere realmente profuso sul mondo. Nessuno, nemmeno uno, deve essere sminuito. Nessuno deve essere costretto a raccogliere briciole di amore dal pavimento del mondo. Nessuno deve avere meno amore del massimo d’amore che c’è. Che cosa intendiamo fare a questo riguardo?

Tutti sono invitati nel Cielo di Dio. La vita, in ogni istante, dovrebbe essere una sovrabbondanza d’amore. Ogni singola persona sulla Terra è Mio figlio o Mia figlia. Hai pensato diversamente?

Il mondo non dovrebbe essere una tavola vuota. Abbraccia. Abbraccia te stesso. Oggi fai qualcosa che, come minimo, darà più di un briciolo di felicità su questa Terra ed a te pure. Da dov’è nata l’idea che l’amore, che ti spetta, possa essere trascurato?

Inoltre, per favore, abbandona l’idea che chiunque riceva troppa felicità. Non pensarlo neanche per un istante. Assolutamente, non nutrire l’idea di strappare via la felicità eccessiva di alcuno. Amerei che tutti facessero esperienza di un assaggio di troppa felicità. Ti meriti grande felicità e questo vale per tutti quanti. Ti sto dando un’introduzione ad una felicità maggiore proprio ora. Aspettati che questo amore piova su di te. Fai questo.

Assieme Noi renderemo possibile per tutti sferruzzare felicità più grande, proprio nel modo in cui sferruzzi dei calzini e li appendi alla mensola del camino!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019