Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6573 Schermate della tua vita

Heavenletter #6573 Schermate della tua vita

Dio disse:

Amato, tu vivi la tua vita evidenziata in schermate. Nel fare questo attuale film della tua vita, puoi usare fotogrammi brevi, uno dopo l’altro. Pensaci, stai facendo un tuo film della tua vita per farlo vedere a tutti! Pensaci, sei vivo sulla Terra. E metti insieme il tuo film man mano che avanzi. In qualche modo sei diventato una stella del cinema e un regista e un fan e un critico. Sei una persona. Non hai idea di come questo sia successo effettivamente.

Che cosa significa che tu erediti la terra? Sei qui per fare del bene più grande di quanto non sappia.

Tu sei un’anima ardente che ha il ruolo di protagonista e dirige sulla Terra. In qualche modo sei arrivato qui. Come ci sei arrivato qui a Hollywood o nel BBC precisamente?

Non c’è alcuna banda che suona. Di fatto, non ricevi molti applausi normalmente nel mondo terreno – se mai ne ricevi in molti giorni.

Hai sentito il ritornello che dice che la virtù è la tua ricompensa? Amato, la vita stessa è un fondo fiduciario valido. Tu impari nella vita giorno dopo giorno, non è vero? Impari dalla vita.

Sì, tu sei il figlio o la figlia di un Re. Non può essere solo un caso che tu cresci nella Corte di Dio. Accetta che sei il Mio riconoscimento. Se Io non ti avessi messo assieme, come si sarebbero potute citare le parole da Me pronunciate: ciò che Io ho unito, nessuno deve dividere?

Per favore, togliti dalla testa che Io possa commettere un errore quando si tratta di te.

Il mondo intero può vederti come un errore, ma che cosa ne sa il mondo? Se c’è un errore, è il mondo ad essere in errore. Sei destinato a condurre un coro nel mondo.

Non c’è alcuna impressione che tu debba fare. Qualunque cosa succeda, tu sei Mio. E sei prezioso per Me. Io sono Dio Che ama incessantemente. Non tutti sulla Terra vedono come Io vedo. Il mondo si presenta in questo o quel modo a destra e a manca. Io vedo attraverso la copertura e la falsa rappresentazione che il mondo può considerare normalità.

Nulla ostacola il Mio amore. Nulla è inferiore da dove proviene l’amore o dove l’amore va. Ogni creatura animata o inanimata, o quant’altro, ha bisogno di amore. Io chiedo che tu dia amore. Non fai un favore a nessuno essendo cortese nel Mio Regno, quando ti senti diversamente.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che, ciò che è accettabile per Me, ti è più facile, indipendentemente dal tuo agio percepito e dalla presa che il mondo ha su di te. Il Mio desiderio espresso è che tu ami tutti. Non c’è nessuno che tu debba separare. Edifica la Volontà di Dio allo scoperto.

Amato, non trovare ragione alcuna per separare i Miei figli in fazioni a causa di un’idea o un’altra. Amato, come immagini di seguire la Volontà di Dio?

Schierati con Me. Presenti il Nome di Dio davanti a Me? Segui la bontà e la misericordia. Non mettere altri Dei davanti a Me. Non andare in cerca di conflitto. Non mettere da parte nessuno. Non causare dolore a nessun altro.

Che arrivino ora i Comandamenti. Al di sopra di tutti c’è quello di amare.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019