Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6574 Reclama la tua buona fortuna immediatamente!

Heavenletter #6574 Reclama la tua buona fortuna immediatamente!

Dio disse:

Amato, vieni più vicino a Me, e Noi siamo in ottima forma.

Quando desideri avvicinarti a Me, Io e te, per conto Nostro, siamo un luminoso sole sorgente.

Quando sei diretto da qualche parte, naturalmente, sbrigati. Non essere timido. Ti chiamo a Me. Non temporeggiare più. Che cosa uguaglia l’importanza di Me per te e di te per Me? Come Uno, Noi sussurriamo come Uno. Il Mio desiderio chiaro è che tu sia al Mio fianco e che Io sia al tuo. Facciamolo!

Ti offro un menu. Tanto vale che ti dia da fare. Questo è il tuo giorno per arrivare volteggiando tra le Mie braccia. Perché non tu, per l’amor del Cielo?

Certo, puoi aspettare ed aspettare, ma perché?

Può darsi che tu non abbia saputo che oggi è il giorno in cui i Miei angeli ti attirano a Me. Io, Dio, faccio di tutto per chiamarti a Me. Vieni qui. Scopri quale musica suona l’Unità. Mettiamoci in moto. Io non intendo aspettare più. Ti sto cercando da tanto tempo ed ora Noi facciamo un salto avanti. Ammetto di aver continuato a chiamarti. Non inventare delle scuse per aspettare un momento migliore. Quale momento potrei mai considerare migliore di questo stesso istante per andare avanti?

Il momento è sempre adesso. Non esiste momento migliore. Batti il ferro finché è caldo.

Il tempo è ADESSO. Esiste soltanto Adesso.

Senti, ti ho aspettato abbastanza. Anche tu hai aspettato abbastanza per muoverti. Basta aspettare. Basta tentennare. Amato, non c’è stato già tempo d’attesa sufficiente finora?

La Mia mano è sulla tua spalla. Noi siamo vicini quanto lo è l’Unità.

Non pensare nemmeno per un istante che la prima consapevolezza dell’Unità sia la più difficile. Non c’è nulla di difficile nel Nostro incontro. Sei stato in attesa per molto tempo.

Pensi davvero di volere farMi aspettare ancora? Per quale ragione dimenticata da Dio?

Fatti avanti. Ti sto chiamando.

Mettiamoci in viaggio. Perché indugeresti adesso? Onestamente, ti chiedo di non errare ancora. Diamoci da fare. Non sprechiamo più il tempo. Perché sprecare il non-tempo prima di incominciare?

Non Mi vedi mordere il freno? Posso aspettarti con pazienza, ma questo non è il desiderio del Mio cuore. Andiamo avanti a tutto vapore senza ulteriori indugi. Abbiamo un appuntamento. Reclama la tua fortuna. Puoi benissimo vincere la lotteria, ma lo devi reclamare ugualmente. Non evitiamo più l’argomento. Abbiamo un appuntamento oggi. Un altro giorno è meglio di quest’oggi? Sbrigati!

Alla stessa ora domani sarà come i vecchi tempo per l’Uno di Noi. Ci sono molte strade che portano da Me. Il Nostro incontro non è chissà cosa. Abbiamo conosciuto questa gioia molte volte prima. Noi non siamo estranei. Ci siamo conosciuti da tempo sempre di nuovo. Conoscerci è una gioia, qualunque sia il luogo di ritrovo. Io sono contentissimo. Questo è il flusso naturale della vita. Ne siamo al corrente. Alleluia. Noi siamo Uno.

Possiamo fare un ballo! Possiamo entrare in pista da ballo e fare alcune capriole e allestire uno spettacolo meraviglioso! Ci avventuriamo nell’Unità a cui apparteniamo. Noi balliamo e facciamo Godwriting come se non ci fossimo mai fermati per un momento. Non c’è alcuna pausa nell’Unità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019