Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6572 Indescrivibile

Heavenletter #6572 Indescrivibile

Dio disse:

Amato, la prospettiva del mondo segue una strada diversa dagli aspetti della spiritualità così come si presentano a te in un istante. Indescrivibile, non si avvicina nemmeno alla rivelazione delle possibilità di ciò che può esistere direttamente davanti a te, che ancora non vedi. Qualunque cosa pensi di sapere già, vai oltre. Amato, fai pure ed entra nell’Ignoto dove non ci sono dei limiti.

Io ritorno sempre di nuovo a quello che è chiamato al di là del velo. La percezione spirituale non ti è inaccessibile. È vicina a te, altrettanto vicina quanto lo sono Io, ma la percezione spirituale è inesprimibile nella lingua così com’è. La percezione spirituale è piuttosto come una lingua nuova o un pre-linguaggio e va più in profondità del linguaggio così come lo conosci.

Non c’è nulla che tu non possa percepire quando ti apri ad una tabula rasa. Tu voli leggero in ciò che non riporti nel linguaggio presunto e imparato o affatto.

Oh, sì, sii come un neonato senza tutto quello che hai raccolto per la via. Sii un libro che non hai ancora letto da cima a fondo. Non essere onnisciente. Provieni da un’isola nel profondo del tuo cuore pieno di innocenza. Sappi di meno. Invece di sapere tutto, non sapere nulla. Non hai alcun bisogno di sapere tutto quello che i comuni mortali ambiscono a sapere. Hai più cose in ballo di quello che sta succedendo in superficie. Chi ti ha detto che devi essere un Essere limitato. Non credere a tutto quello che senti.

C’è qualcosa di molto più grande di quel che sembra, che ruota dentro di te.

Non fare caso al presunto conosciuto. Sto parlando di un orizzonte più grande al di là della prossima curva.

Tieni la Mia mano. Segui Me. Perché seguire un qualche carrettino di legno arbitrario quando puoi essere lungimirante e seguire una Grande Stella?

Molto tempo fa eri affascinato dal mondo, mentre il mondo è il minimo di vita così com’è. Non fraintenderMi. Il mondo ha i suoi meriti, Amato, ma il mondo non è per nulla tutto quel che c’è. Arriverò al punto di dire che non hai ancora cominciato a fare i primi passi.

Perché hai bisogno di presentazioni o di un maître d’hotel che ti introduca a Me? Chi mai deve essere qualcosa che il passato dice che dovrebbe essere? Presentati a Me tu stesso.

Non hai una nuova prospettiva di vita. Hai una nuova visione della vita. Non c’è alcun bisogno di tenerti forte. Dirigiti o, piuttosto, lascia che ti guidi Io. Perché seguire la folla quando puoi seguire il tuo cuore? Lascia che il tuo cuore ti porti dove vuole, ed Io ti accompagnerò. Il Mio cuore è tuo. Segui Me verso il tuo destino. Il tuo destino ti aspetta. Ecco, permettiMi di mostrarti la via che porta a Casa.

Oggi è un nuovo giorno. Quest’oggi è più che buono anche se, in un certo modo, nessun giorno ti è abbastanza buono. Come fai a sapere che la migliore mela rossa in cima all’albero è abbastanza buona per te? C’è un albero più grande e una mela più grande. Non devi averli per forza, tuttavia sono a tua disposizione.

Questo giorno, per quanto meraviglioso, non è ancora abbastanza buono come quando un nuovo giorno sta spuntando per te.

Ti chiedo di portare un’escursione più in alto e più lontano e di prenderla con leggerezza e senza problemi. Amato, farai questo per Me senza guardare indietro, guardando solo avanti senza alcuna pretesa di grandiosità? Renderlo particolarmente importante, non funziona. Rilassati. Io sono qui e tu sei qui in forma eccellente!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019