Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6511 Dio ti chiama a Sé, I

Heavenletter #6511 Dio ti chiama a Sé, I

Dio disse:

Amato Godwriter, c’è un impulso nel tuo cuore che ti spinge a fare Godwriting. Qualche volta il Mio desiderio della Nostra Unità riconosciuta ti stringe il cuore. Sì, gli impulsi da Dio arrivano in lungo e in largo. Attraverso il tuo desiderio e il Mio desiderio, i Nostri cuori si raggiungono.

Il Godwriting può sembrare come il suono di campane d’argento quasi silenziose che ti raggiunge dal Cielo, o forse come foglie argentate e dorate leggerissime che ti arrivano svolazzando dal Cielo. Ecco che arrivano, pensieri imminenti, pensieri in attesa, ispirati a cadere come foglie terrene, delicatamente o qualche volta spazzate da forti venti in autunno.

In qualche modo sei preso da una sottile fantasticheria, un incanto simile ad una ragnatela; questa bellezza dal Cielo ti è dato per servire l’amore. Tu segui questa vasta bellezza chiamata Godwriting. Arrivi proprio fin dentro all’Unità, Unico Amato Sé.

In nome di Dio, come accade il Godwriting nel mondo della Terra? Ti domandi: Come fa ad arrivare a te – proprio a te in particolare? In realtà, sei un visitatore temporaneo in Cielo apparentemente soltanto in prestito alla Terra?

Quando il Godwriting ti arriva, ti animi per la gioia di una vacanza in Cielo. Il Godwriting può arrivarti in qualunque momento del giorno o della notte.

Giorno felice! Arrivi a conoscere felicità incalcolabile.

La tua vita, appena benedetta dal Godwriting, probabilmente non si rivelerà costantemente come felicità personificata. Puoi ancora seguire i vecchi sentieri. Parte del vecchio continua a tenere compagnia al nuovo. Il fatto che tu abbia la fortuna di fare Godwriting, non significa che tutto il bene che ti meriti sia perennemente in fiore o pieno di polvere di stelle per te.

Amato, la vita non deve presentarti dei tramonti purpurei e delle speranze illusorie, eppure… eppure ci sarà… sempre di più gioia pura… ma ogni singolo giorno non sarà una serie fortunata con i marciapiedi lastricati d’oro. Riceverai dei momenti splendenti di gioia notevole anche se continui a camminare con le scarpe vecchie oppure scalzo tra i rovi. Puoi benissimo avere tutto il bene che arriverà.

Spesso hai pensato, non è vero, che se soltanto ti fosse dato questo o quello, avresti felicità totale e mai un ostacolo. Ti suona familiare? Se avessi più soldi, una nuova casa, un nuovo consulente, una nuova moglie, allora non avresti alcuna difficoltà, e saresti oltremodo felice. Non voglio che tu sia ricoperto di delusioni. Pregusta, ma non insistere.

Riceverai felicità più grande, più grande nella profondità e nella quantità, più grande nella felicità e tranquillità, felicità fortemente sostenuta, ma non costantemente in termini terreni. Questo è il mondo per te, Amato.

Sì, ottieni uno stato totale di Nirvana, ma nessuno sulla Terra conosce il momento esatto di quella che è chiamata morte e, per quanto ne sai, nessuno sa quando ogni singolo momento di felicità straordinaria rimarrà saldamente tuo.

Il mondo cambierà da un giorno all’altro, ma il mondo potrebbe non cambiare da un giorno all’altro ogni singolo giorno, con la regolarità di un orologio. Apprezza ciò che hai. Hai ancora da crescere. Tu e la tua esperienza della vita quotidiana crescete. La vita insegna. La vita ti rende umile proprio mentre ti illumina.

Guarda cosa guadagni attraverso la vita sempre.

Il Godwriting è un Dono di Dio, eppure il Godwriting e quello a cui ci si riferisce come ‘te’, fate parte della vita nel mondo. C’è sempre dell’altro in arrivo. Arriverà. Con tua grande gioia, qualcosa di più grande ti arriva come un fulmine a ciel sereno. Arriva inoltre per ordinanza del Cielo, non necessariamente nel momento in cui lo desideri. In virtù del tuo mero Essere, la buona fortuna è un dono per te quando la buona fortuna lo dice.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019