Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6510 Heavenletter d’oro

Heavenletter #6510 Heavenletter d’oro

Dio disse:

Amato, più di 7000 Heavenletter pubblicate, di vari stili e argomenti, sono state inviate raggiungendo delle persone in tutto il mondo. Per non parlare delle espressioni d’amore da parte dei lettori di Heavenletter, che possono trasmettere silenziosamente ad altri, vicini e lontani, semplicemente in virtù dell’averle lette. Io paragono questo effetto al modo in cui il profumo di una rosa raggiunge un vicino di casa emanando dal giardino di un altro. Lo fa e basta.

Le Heavenletter d’oro sono piene di qualcosa di più delle parole. Le parole vanno bene e arrivano lontano, ma l’amore dal Mio cuore al tuo cuore va al di là delle parole. Le parole sono belle. Le parole da sole non fanno circolare l’amore. I cuori trasmettono amore e comprensione. Le parole da sole, senza essere avallate da oro prezioso, beh, le parole possono anche ferire. E anche parole non pronunciate possono ferire.

Dietro le quinte, ciascuno si provoca le proprie interpretazioni o interpretazioni erronee di amore e tristezza. La vita stessa è innocente. Tu rispondi alla vita in base alla tua valutazione di essa. Chi è responsabile della tua immagine della vita e della parte che reciti? Beh, sì, la vita gioca un ruolo, e lo fai anche tu. Qualche volta gli schemi ricorrenti si magnetizzano.

In ogni caso, sai che c’è un regno superiore al di là del mondo in generale, che si può dire stia oltre il velo.

Nel leggere una Heaveletter, ti elevi di un gradino o due. Non devi chiedere di salire più in alto. Questo è innato. Ti elevi. Sei qui sulla Terra per elevarti sempre più in alto e, pertanto, per irradiare più luce intorno all’Universo.

Io, Dio, parlo molto dell’Unità. Un Unico Amore. Io parlo di Uno, e l’Unità è.

Ora, prendiamoci un momento per parlare ancora una volta del tempo che non esiste, ma che di sicuro sembra esistere. Spesso esaurisci il tempo. Ma che cos’è tutto questo parlare del tempo, potresti domandarti? Dato che esiste una parola per il tempo, questo termine attivo riguardante il tempo non potrebbe significare allora che il tempo esiste davvero?

Amato, sicuramente, il pensiero del tempo esiste e il pensiero della mancanza di tempo esiste anch’esso.

Esiste l’Infinito, che è onnicomprensivo e al di là del tempo. Ci sono tante cose di cui Io e te entrambi desideriamo tanto parlare. Ci sono molti argomenti apparentemente irrisolti, e il tempo è uno di essi.

Sì, nel mondo, il tempo esiste. Gli orologi sono regolati al tempo giusto. Le parole ‘tic tac’ esistono. Tuttavia, nella vita c’è qualcosa di più del passato che spesso può consumarvi.

Naturalmente, le Heavenletter ti dicono alcune cose che potresti non essere in grado di mettere insieme così facilmente.

Sei libero di essere chi sei o chi pensi di essere.

Sei decisamente Unità, e l’Unità è libera di essere. L’Unità è Vasta. L’Unità ti illumina. L’Unità non ti relega nel passato. Sei sempre nuovo.

Le Heavenletter provengono dal didentro dell’Unità. L’Unità è viva dentro di te.

La vita stessa significa cambiamento. La vita non è corazzata, né devi essere tu corazzato. Decisamente non devi essere rigido come se fossi stato nuovo una volta ed ora non lo sia. La vita ti invita a crescere.

In un modo o nell’altro, la tua vita cambierà con o senza di te. Alcune faccende possono rimanere a tua scelta, ma non necessariamente tutte.

Il cambiamento è ciò che conta. Io ti amo giorno dopo giorno esattamente come sei. Non dico che tu debba seguire la folla. Dico che devi essere aperto al cambiamento. Sii disposto ad essere un campo che viene arato. Fai spazio per un nuovo raccolto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019