Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6507 Al di là della vita quotidiana

Heavenletter #6507 Al di là della vita quotidiana

Dio disse:

Amato, rendi la vita più facile per te e per coloro che ti sono vicini come pure per coloro che si dice siano lontani da te nel tempo e nello spazio, che non esistono se non nell’illusione. Ovviamente l’illusione può solo sembrare essere vista o se no non sarebbe illusione.

Personalmente e superficialmente, tu sembri esistere come se fossi in un corpo. In termini terreni, ciò che non è visto, come un’anima, non può essere disegnato con la penna e l’inchiostro.

Cionondimeno, le anime sono Infinitamente percepite e Infinitamente conosciute come vere. Bambini molto piccoli, che stanno appena imparando a parlare, hanno una sensazione di stupore non appena sentono la parola Dio, come se sapessero che la parola Dio scritta si merita di essere scritta con una lettera maiuscola. I bambini afferrano anche il significato della parola morte così com’è considerata sulla Terra.

Anche tu comprendi che tutti gli Esseri Umani condividono l’Unico Mondo e i Cieli, la Terra e l’aria e il terreno e l’acqua, come se la Terra, la luce, gli elementi, il cielo stesso, il Centro della Terra e il Sole, la Luna e le Stelle – come se tutto fosse Coscienza Infinita, Vasta, e tu saluti tutti con piacere levandoti il cappello. Come fai a capire questo senza le parole per esprimerlo? Lo fai semplicemente. L’afferri.

Allo stesso modo ti suona tutto vero che tutti gli Esseri sono dei sognatori e dei cercatori, che tutti cercano di unirsi e di riconoscere la loro Unione con Dio e tutto quello che la vita comprende nella tua Consapevolezza di Anima e il tuo desiderio innato, esteso, di essere grande e di riconoscere che tutti sono grandi, di raggiungere l’altezza del Cielo, di essere inoltre riconosciuto da Dio e di riconoscere Dio in tutti, di afferrare la mano di Dio ed essere benedetto da Dio e riconoscere che tutti gli uomini e le donne sono divinamente uniti come fratelli e sorelle, che condividono un’unica famiglia e un unico amore Infinito.

Perché sei qui sulla Terra se non per risvegliarti alla gioia e per portare gioia a ogni cuore che hai la fortuna di incontrare? Ogni cuore che incontri, sei destinato ad incontrarlo come il sole incontra il giorno, per consegnare il cielo e il Sole a l’un l’altro. Apprezza il Cuore, la Magnificenza del Cuore.

Il Cuore è la Fiamma. La mente è il contabile.

Il tuo cuore è qui per dare alla mente una ragione d’Essere. Il Cuore, nel Nostro caso, è metaforico. Un cuore grande e occhi grandi, la luce della vita ha un Unico Universo a Nostra disposizione.

E musica, musica, musica e balli e danze. Batti i tamburi. Che maestosità è questo mondo in cui viviamo! Nonostante le sue percezioni erronee e le discussioni e altri modi diversi di sprecare il tempo, il mondo è più grande di quanto tu possa accettare e attribuirgli merito.

Nel contempo è in atto qualcosa di grande. Tutta la bellezza della natura e il fatto che nascono dei bambini e nascono con amore e sono amati e sono dipendenti e poi crescono oltre la dipendenza.

E per quanto caotico possa sembrare il mondo, tu hai un mondo e vivi in esso. In qualche modo sei arrivato qui in questo mondo, che è anche indescrivibilmente bello. Tutto sembra essere un miracolo, anche quando alcuni miracoli paiono essere degli errori. Tu vivi in un mondo in cui qualsiasi cosa può succedere, in cui è persino disposto che lascerai questo mondo, spesso colto di sorpresa.

È preordinato che tu ne esca vivo e sia fatto scendere in Cielo. Beh, perché no?

Ora abbandoni l’attaccamento. Ora sei ancora una volta una rosa in fiore per sempre, come sei sempre stato senza aver proprio visto al di là di una vecchia visione della vita quotidiana.

Heavenletters
Copyright 1999-2019