Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6448 Da dove viene la pace sulla Terra?

Heavenletter #6448 Da dove viene la pace sulla Terra?

Dio disse:

Amato, la pace è un desiderio o un fatto della vita? Sembrano esserci degli scoppi di qualcosa di meno che la pace in casa e sul campo.

La pace è un’esigenza sulla Terra? Certamente, c’è la tendenza a vedere la confusione come una violazione. Forse ci sono alcuni che desiderano il confronto e la confusione, come se il confronto e la confusione potessero contenere la salvezza. Forse ci sono alcuni che ammirano l’attrito, perché l’attrito può sostenerli con un senso di controllo e la collera vista come potere dominante.

Di sicuro, l’Unità desidera pace in abbondanza. L’Unità non sta seduto a pensare alle offese da parare.

Che cos’è che causa i disagi e la frustrazione della protesta? Esiste una cura? Esiste una risoluzione? Che cosa renderebbe il potere talmente importante che alcuni nel mondo rischierebbero tutto per una guerra?

Nulla è così complicato come sembra. Allo stesso tempo, sembrerebbe che nulla sia nemmeno così semplice come può apparire.

Cionondimeno, ogni voto conta davvero. Mettici dentro te stesso. Tu dai il tuo voto. Non sentirti impotente e frustrato, perché allora l’impotenza è il tuo voto.

Il fatto è che hai davvero un cavallo da cavalcare, dunque sali in groppa e cavalca. In un modo o nell’altro, tu voti. Vota consapevolmente.

Il Mio voto è inevitabilmente a favore della pace.

In questo caso, comprendo senza dubbio come tu trovi intollerabile che non Mi veda attivamente prendere il toro per le corna, facendo qualcosa al riguardo.

La pace e la mancanza di pace, sembrano essere entrambe un fattore nella vita. Ti chiedi perché allora Io non Mi faccia avanti. Non Mi vedi come impotente. Se aprissi tutte le chiavi del mondo, allora di sicuro la pace sarebbe una bazzecola.

Perché un Dio in Cielo se ne starebbe con le mani in mano, mentre potrei dichiarare la pace oggi in tutto il mondo e in ogni casa? Perché mai un Dio in Cielo assumerebbe un ruolo di secondo piano? E perché lo faresti tu o chiunque?

E se ogni persona amante della pace sulla Terra dichiarasse pace anche lei? Allora facciamolo. Vediamo che cosa succede.

Di tanto in tanto, sembra che qualcuno dichiari meno che la pace e fomenti la guerra. Molti fanno sentire la propria voce con furore.

Sto suggerendo che, nel profondo silenzio del tuo cuore, tu richieda la pace. Che il silenzio della pace parli a favore della pace più profondamente e in maniera più duratura di qualunque processione.

Unisciti in silenzio per la pace dall’intimo del tuo cuore. Incoraggia la pace dal profondo del tuo cuore.

Dalla pace, non c’è bisogno di tenere dei conteggi. L’ispirazione quieta arriva lontano. Esprimi semplicemente il tuo voto con ogni pensiero e respiro.

Non devi andare ad un distretto elettorale. Non devi tracciare un segno o unirti ad un partito politico. Tendi l’arco dell’amore direttamente dal tuo cuore. Questo è dichiarare la pace, e quella pace è già ed è disponibile adesso. Sii Pace.

Ricordati che Noi siamo amore e l’amore è ciò che Noi diamo.

Non c’è alcuna necessità per chiunque di dare costernazione o pietà.

Dai forza. Incoraggia. Pace.

E voi siete Miei inviati. Siete la Mia camera dei rappresentanti. Siete il Mio portavoce. Siete la Mia stampa. Siete i Miei fedeli. Siete la Mia questione d’onore. Siete la Mia guardia avanzata. Siete i Miei messaggeri al mondo.

Ascoltate, siete i Miei Angeli Messaggeri. Siete le Mie mani e il Mio cuore e le Mie voci donati al mondo. Siete un Coro del Mio Cuore che canta al mondo. Siete le Mie campane che suonano al mondo.

Sii il Donatore di Pace.

Innanzitutto, sii il Mio angelo della Pace.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019