Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6353 Sii felice di correre intorno all’isolato con Me

Heavenletter #6353 Sii felice di correre intorno all’isolato con Me

Dio disse:

Hai sempre avuto la facoltà di fare Godwriting. Qualche volta l’attrazione interiore verso il Godwriting è talmente forte e ardente che non hai altra scelta. Non hai via di scampo! Benvenuto! Benvenuto!

Ovviamente, Io non sto mai a controllarti, dicendoti come un istruttore capo: “DEVI fare Godwriting o altrimenti..!”

Non sono un Dio del tipo militante. Il tema del Libero Arbitrio scorre attraverso Me e scorre attraverso te.

Il mondo non svanirà se tu non fai Godwriting. Tu non svanirai se non fai Godwriting. Non ci sono degli obblighi quando si tratta del Godwriting, eccetto sentirMi quando questa è una cosa che sta a te fare. Puoi avere un istinto innato così forte che quando è arrivato il momento, stai facendo Godwriting, ed è fatta. È come se avessi chiamato a gran voce, dimenticandotene forse:

"Dammi, dammi, Dio. Dammi il Godwriting o Godspeaking, perché devo avere le Tue parole nello stesso modo in cui devo avere l’aria che Tu ci dai da respirare, nello stesso modo in cui le mie mani piccine una volta dovevano afferrare qualunque cosa fosse vicino e la mia piccola voce doveva balbettare i suoi suoni, nel modo in cui ogni bambino piccolo deve esplorare il mondo mettendo in bocca ogni cosa. La profondità e l’altezza del desiderio innato garantiscono il Godwriting nello stesso modo in cui un artista deve dipingere o un uccello deve cantare".

Quando accetti la pratica del Godwriting, sii così contento di quello che senti come lo eri da piccolo di qualunque torta di fango le tue manine facessero e di tutte le sfumature di colori che dipingevi sulla carta da giornale. Così, il Godwriting è tuo per essere semplicemente quel che è. Il Godwriting, tuo o di chiunque, non è da criticare o da confrontare da parte di nessuno.

Amato, il tuo Godwriting arriva come arriva, e questo vale per tutti. Nessuno deve elogiarsi né affliggersi, e nessuno deve criticare il Godwriting di un altro. Il Godwriting arriva sotto tutte le forme e in tutte le misure. Ricordati, il Godwriting che ricevi, proviene da Dio. In questo senso, tutto il Godwriting è intoccabile e le tue possibili interpretazioni di esso non devono interferire. Se dovessi dare delle istruzioni solide su come fare Godwriting, direi: “Ehi, accogli e accetta il Godwriting che Io ti do”.

Il tuo primissimo campione di Godwriting, non deve essere una meraviglia, perché allora potresti stabilire della aspettative elevate mentre, come un ricevitore di Dio, dovresti essere un ricevitore imparziale. Il tuo scopo non è quello di preferire un Godwriting ad un altro. Certamente non sono affari tuoi qualificare o squalificare quello che Mi senti dire.

Sì, avrai i tuoi preferiti. Nessuno ti radierà dal Godwriting per questo. Nessuno dice che il Godwriting che arriva attraverso te, debba essere il miglior Godwriting di sempre. Sii un ricevitore felice di qualsiasi cosa Mi senti dire. Il Godwriting non è il tuo talent show. Ama ciò che ami e sii aperto a quello che Io ti do.

Io non sono un cavallo da corsa che inciti a battere i record precedenti. Sii semplicemente felice di correre intorno all’isolato con Me. Il processo del Godwriting è perché tu Mi senta – puro e semplice. Non stai cercando fama o fortuna. Il guadagno personale che è tuo, è quello di sentirMi. Non c’è bisogno di aggiungere alcun ‘pedigree’.

Il Godwriting è semplicemente quel che è. Il Godwriting non è un processo con cui ti metti in mostra per il piacere dell’ego. Sii in pace con il Godwriting. Scrivi per la gioia di udire quello che senti. Amato, tu sei qui in questo momento per servire Me. Non sei qui in questo momento per essere l’orgoglio della nidiata. Sii il Mio orgoglio e la Mia gioia e niente di meno né di più.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018