Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6246 Il Principe e il Povero

Heavenletter #6246 Il Principe e il Povero

Dio disse:

Non dovete prevedere tutto o qualsiasi cosa riguardo alla vostra Vita, Amati. Nella Vita non si tratta di realizzare le vostre previsioni. Non siete il Veggente della vostra Vita. Ancora non siete in quella posizione, né avete bisogno di esserlo.

Naturalmente, la Vita può portarvi abbondanza di Sogni. I Sogni possono avverarsi. Tutti i sogni possono avverarsi. Invitate tutti i vostri sogni, ma non fissatevi su essi. Voi, che amate la libertà, dovete anche donare libertà spontaneamente, come ve la concedo Io.

Carissimi, non dovete monopolizzare la Vita. Non avete esattamente questo privilegio. Non sta a voi disciplinare la Vita. La Vita non deve essere un risultato inevitabile. La Vita non deve essere una promessa inoppugnabile realizzata, né dovete sentirvi annientati o rovinati!

Lasciate alla Vita lo spazio per crescere. Date del margine alla vostra Vita. Stringete pure la mano alla Vita, però non potete sempre chiodarla o troncarla sul nascere.

La Vita è per voi. I sogni si avverano realmente. I vostri sogni più grandi possono avverarsi, ma dovete dare alla Vita la possibilità di trovare la strada. Vedete cosa succede. Sì, avete la Libera Volontà, e la Vita stessa ha la Libera Volontà anch’essa. Dovete flettervi con la Vita e permettere che tutte le possibilità si verifichino così come fanno proprio davanti ai vostri occhi.

Miei Cari, non cercate di immobilizzare la vostra Vita. Nella Vita non si tratta di prendere dei prigionieri. Più siete inclini ad accettare, più libertà concedete alla Vita, tanto più le opportunità sono libere di nascere dentro di voi. Non sta a voi circoscrivere la Vita. Sta a voi aprire la Vita nello stesso modo in cui tirate leggermente la linguetta quando aprite una scatoletta di sardine. Sì, Amati, aprite la Vita alle sue possibilità.

Consideratevi un acrobata che è estremamente agile. Come un acrobata della Vita, non potete essere rigidi o bloccati. Siate un acrobata fenomenale della Vita. Perfezione non è il Nome della Vita. E nemmeno l’imperfezione è il Nome della Vita. La Vita viene in diverse misure.

Siccome la Vita può andare su o giù, a vostro parere – questo non significa che la Vita vi stia tradendo. Fate affidamento sulla Vita e salite in Alto.

La Vita è un datore di lavoro dalle pari opportunità. Ognuno ha le stesse possibilità di chiunque altri nella Vita, non importa come lo vediate. Qualunque cosa e tutto è possibile. Le possibilità sono Infinite.

Incoraggiate la Vita a fiorire. La Vita non è una sentenza come quella che un giudice in una corte pronuncerebbe. La Vita non è una condizione che non può cambiare.

Ci sono molti modi in cui un cucciolo può crescere. Ci sono molti modi in cui la Vita può rivelarsi. Accogliete la Vita così come avviene. La Vita non è una scommessa sicura, né la Vita deve essere definita in un modo o nell’altro. Apritevi a Nuove Possibilità, anche se siete sospettosi riguardo ad esse.

La Vita è piuttosto: Qualsiasi cosa può succedere.

Date alla Vita un colpetto ogni tanto e poi vedete come la Vita può sorprendervi o farvi sobbalzare. Potreste fare dei sogni che non vi siete mai sognati, e i vostri sogni possono presentarsi grandi come la Vita. La Vita non deve essere un apparente tonico rilassante. Qualche volta la Vita salta da un Trampolino Alto. Tentate la sorte.

Vi ricordate della storia del Principe e il Povero che si scambiarono di posto? Chi era il Principe e Chi era il Povero? Lasciate spazio per scoprire di che cosa siete fatti.

Certo, può darsi che dobbiate fare un lungo giro per scoprire la vostra definizione di voi stessi. Potreste raggiungere la Vetta senza accorgervene. Potete incontrare tutti i limiti esterni. Persino i confini possono illuminarvi, e potete scoprirvi illuminati lungo la via.

Cambiamento è il Nome del Gioco. Parteciperete? A tutti i costi, partecipate. Su la testa, Amati. Lasciate che la Vita faccia come Le pare.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018