Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6225 Amoreeeeeeeee

Heavenletter #6225 Amoreeeeeeeee

Dio disse:

Certamente non penserete che siate destinati alla sofferenza, qualunque sia la forma di sofferenza che possa presentarvisi in un momento o un altro. Quando vi sentite in crisi, non aggiungete al danno la beffa. È ora di chiarirvi le idee una volta per tutte. Distaccatevi dal concetto di dovervi aggrappare a tutto quello a cui vi aggrappate. La Verità è che dovete lasciar andare.

So benissimo che voi non destinereste l’intera popolazione ad una sofferenza totale. Persino voi avete abbastanza buonsenso da sapere che esiste anche la felicità ed è felicemente concessa.

Certo, è incontestabile che la sofferenza sembri esistere. L’idea che l’infelicità sia tutto quello che avete il diritto di chiedere, significa puramente gettare fumo nei vostri stessi occhi. Voi siete fatti per la Felicità. Mai rivendicherei la Felicità per Me e soltanto per Me Stesso, lasciandovi a bocca asciutta.

Se Noi siamo Uno, e Io dico che Noi SIAMO Uno, allora la Felicità deve essere condivisa a destra e a manca.

Se c’è qualcuno che dichiara che la sofferenza è ciò che vi spetta, probabilmente siete voi, Amati. Beh, ovviamente, qualcuno può avervi insegnato la sofferenza direttamente. Certamente, ora siete voi che attivate il sistema per la sofferenza. La vedete persino arrivare. La tenete d’occhio.

Non continuate più a cercare la sofferenza. Tenete gli occhi aperti per tutta la Bontà nel mondo, perché la Bontà e la Felicità sono la Mia Volontà per voi, giorno per giorno, istante per istante. Ovviamente, la Bontà e la Felicità sono la Mia Volontà per voi.

Voi tendete ad avere un’aspettativa diversa. Non dite mai che la sofferenza sia la Mia aspettativa per voi. Mai. La Mia Visione va ben oltre la sofferenza.

Siccome interpretate la perdita come sofferenza, voi soffrite. Se poteste conoscere il non-attaccamento al posto della perdita, per che cosa soffrireste? Voi stabilite tutte queste regole e regolamenti terreni. Credete in essi. Non credete alla vostra propria propaganda.

Credete l’Amore sia perduto e trovato, trovato e perduto, e così continuate a girare a vuoto. Girare sulla Giostra è divertente, ma girare a vuoto si riduce proprio a questo.

I bambini aspettano ogni giornata con gioia. È così che dovrebbe essere. Se pensate che questo sia Vero, andate avanti senza ulteriori indugi. Aspettatevi Gioia ogni giorno. Attirate a voi della Gioia con le Mie benedizioni.

Nemmeno tutto il piangere del mondo ha una minima idea di come dovrebbe essere la Vita. Piangere non dovrebbe occupare un posto importante nella vostra Vita, eppure voi continuate a piangere. Infatti, tutti conoscono il significato di farsi un Bel Pianto.

In realtà, non potete avere una Gioia Singolare. Gioia è un sostantivo di massa. Gioia al Mondo. Non questo tipo di Gioia e quel tipo di Gioia. La Gioia è Gioia. Per nulla al mondo la Gioia sollecita l’ego. La Gioia non è fatta a pezzi in questo e in quel modo.

Notate che ho detto che l’Amore non è una sollecitazione per l’ego. La parola Amore ha cinque lettere, ma notate come la parola Amore abbia un nome esteso. Infatti, Amore è una parola senza fine. Amoreeeeeee. Tuttavia, voi potete vedere l’Amore come una parola temporanea, mentre l’Amore non richiede affatto delle parole.

L’Amore non ha bisogno di un suono che l’accompagni. Naturalmente, l’Amore è rafforzato dalla musica, un po’ come il fruscio delle foglie su un albero. La Verità è che l’Amore non è mai assente. Amore assente non è un’impresa capace di essere messa in atto, nemmeno in un milione di anni.

Voi, tuttavia, inventate l’assenza di Amore ogni giorno. Vedete Amore assente da tutte le parti. Potreste essere ben capaci di vedere oscurità laddove c’è luce. Infatti, siete bravi in questo. Naturalmente, avete capito tutto al contrario.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018